Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia interna fari anteriori Punto 55

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia interna fari anteriori Punto 55

    Un saluto a tutti.

    Allora, Punto Sole 55 del 98, fanali anteriori, poca luce.
    Mi è stato consigliato, prima di sostituire le lampade originali con qualcosa più performante, di dare una pulitina alla parte interna della plastica del fanale.

    Io non sono molto pratico, è già tanto se riesco a smontare i gruppi ottici posteriori senza fare danni

    Da quello che vedo il "vetro" è tenuto al resto del fanale da alcune clip metalliche, che non dovrebbero essere difficili da togliere.
    Queste sul lato superiore, sotto non mi pare di vederne, o almeno non ne riesco a vedere dal poco spazio che c'è tra fanale appunto e paraurti.
    Ma poi oltre alle clip, è anche incollato con qualche cosa? Da quello che riesco a vedere, nel punto di giunzione vetro-plastica si vede una qualche specie di collante sul nerastrto, però non per tutto il perimetro, ma solo nella zona dell spigolo superiore esterno.

    Ecco, quello che volevo chiedervi, dite che è fattibile come cosa? Per fattibile intendo il riuscire ad aprirlo, richiuderlo perfettamente senza far danni, possibilmente senza dover tirar via tutto il fanale e smontare il paraurti?

    Ciao, grazie
    Ultima modifica di ozlacs; 16-12-2008, 13:13.
Sto operando...
X