Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resina Epossidica Bicomponente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resina Epossidica Bicomponente

    L'ho presa per attaccare lo specchietto int che non voleva saperne di stare su, ora se provo a muoverlo spacco il parabrezza, ma lui non da segni di cedimento... è una figata sta colla...!

    Ora datemi qualche suggerimento su come usarla
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

  • #2
    hai la nexus?
    cmq è eccezionale...ci ho aggisutato le carene d un fifty.... si può usare x impregnare le fibre...anke kol karbonio è ottima...un trucco x avere una finitura lucida? dove è scoperta...mettici sopra del domopak bello teso...qnd lo levi...sarà lucida...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      No, è la Sigill... che fantasia eheh
      E' stoccata in una siringa doppia e han messo anche la vaschetta per miscelare i componenti.

      Ora sappiamo che va bene per gli specchietti =)

      A proposito mica sai come si levano gli eccessi? Me ne è scappata troppa e ne dovrei togliere un o' dal vetro... pensavo che con una lametta forse veniva un bel lavoro...


      Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

      Commenta


      • #4
        nn la conosco...boh la mai sn 2 stick me l'ha data una ditta...
        cmq...dipende se la roba da togliere è spessa o no....
        se è sottile va bene uan lametta....se è + spessa....c vorrà + buona volontà ma si dovrebbe riuscire...io ho sempre usato carta vetrata x lavorarla....
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Bhè, in teoria ce n'è un pochina attorno alla base dello specchietto interno, tra la placchetta e il vetro, un paio di gocce direi, lì se uso la cartavetrata rigo tutto il vetro... ma no dai, la tengo così, che tanto per vederla bisogna entrarci dentro
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #6
            prova pian piano cn la lametta allora....se è poca poca....
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Quasi quasi ci riparo anche il paraurti ant. che in un angolo ha una crepetta... lo uso come se fosse stucco, tanto è davvero piccola, magari col domopak , e poi passo il lucido nero per paraurti, perchè ora non ho abbastanza €€€ per riverniciarli in tinta
              Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

              Commenta


              • #8
                Ciao.................io l'ho scoperta da quando ero piccolino,mio padre lavorava alla boston(anche lei fa la bicomponente)io la uso per molte cose,il difetto e' che e' rigida,e per alcune cose non va bene,perche' e' fragile,cmq attacca che e' un piacere.
                per levarla io ho provato(per caso)a metterci sopra dell'ammoniaca,e la colla diventa tipo gomma e si leva con una facilita' assurda.
                Mo ti dico come l'ho scoperto che con l'ammoniaca si toglie,cosi' ti regoli su come mettercela sopra.............io gli interni e i vetri dell'auto li LAVO CON AMMONIACA DILUITA PER IL 50%IN ACQUA.........avevo messo della colla di questo tipo per fare una pallina all'estremita' della leva di un'interruttore switch,mi e' andata sopra l'ammoniaca e dopo 15 minuti ho asciugato tutto...........la sera mentre andavo dalla mia tipa ho azionato l'interruttore e ho sentito che la pallina era molle,l'ho grattata con l'unghia e mi si e' sgretolata in mano.
                ciao
                C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                Socio onorario Opel Corsa Club
                PRISCILLA fun club – member n°21
                Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                Agente Segreto P.I.

                Commenta

                Sto operando...
                X