annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart roadster ~ start tuning...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: smart roadster ~ start tuning...

ciao bell'uomo benvenuto anche di qua

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
      ciao bell'uomo benvenuto anche di qua
      Piacere, WOOD, HAILL WOOD, un uomo chiamato alcantara!

Che si dice? stai ancora smanettando con i led?
      "se qualcosa puo' andar storto ,lo farà"
      www.smartroadsterclub.eu

Commenta

si e no sulla punto mi do prima ad assetto, freni e motore, sono a buon punto... Intanto sto preparando i fanali post completamente a led e sto studiando come leddizzare gli interni hahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
          Io la smart la conosco benino... Diciamo che qualsiasi problema hai, non esitare a chiedere

Detto questo, lo scarico smart non è a canna forata, ma ha 3 camere. Il lavoro che vuoi fare tu è già stato fatto da moltissimi, ti basta prendere lo scarico, aprirlo, svuotarlo dalle 2 paratie interne, tappare il foro d'uscita originale e saldare dietro i due terminalini che troverai da qualsiasi marmittare. Il bello è che puoi dare qualsiasi forma al tuo scarico e che il sound ci guadagnerà molto, il brutto è che con questa modifica si perde in prestazioni, anche fino a 4 cv... perciò pensaci bene... uno scarico scatalizzato per roadster, BUONO, non costa caro, e oltre a migliorare il sound rende anche a livello di prestazioni. E saresti illegale esattamente allo stesso modo.

Per gli angel Eyes è una cacchiolata passa i fili in modo da accenderli con cosa vuoi (posizioni, fendinebbia o tasto a parte), non credo tu abbia bisogno che ti dica come si fa ma se così fosse chiedi pure. Anche questi sono illegali perciò occhio, se li vuoi come posizioni elimina le posizioni originali per migliorare l'estetica, magari anche solo la lampadina così un domani se vorrai rimetterai tutto come devi.

Verniciare la carrozzeria se hai manualità è la parte più semplice, dato che hai a che fare con la plastica perciò basta che tiri via la vernice originale, dai dello stucco spray su tutti i pannelli, lo levighi con una carta vetro di gradazione molto alte (ad esempio 1200 ad acqua) e poi vernici coi soliti metodi. Devo avvertirti che è un lavoro molto lungo...

Se invece vuoi verniciare anche la cellula tridion, rivolgiti a un carrozziere, c'è troppo lavoro per farlo in casa, bisogna smontare del tutto l'auto.

Se vuoi ce n'è parecchie da fare sul road, non è così immediato come la for2 ma viene davvero bene dopo qualche intervento sapiente... ad esempio puoi cambiare l'illuminazione della strimentazione (ma devi saper saldare molto bene a stagno su ciruiti stampati dato che è a led SMD), oppure puoi aprire le prese d'aria che vanno al motore dato che la destra (se non ricordo male) è solo estetica... migliorerebbe il raffreddamento quando sei incolonnato nel traffico...
          vorrei sapere se montando un albero a camme della 600 sulla 700 ottengo piu prestazioni,come mi hanno detto alla smart.cosa devo fare allo scarico per migliorare il rendimento della turbina?ne ho uno della 600 e lo posso rifare come voglio.quale è il miglior assetto anteriore?ciaoe grazie.

Commenta

Sto operando...