Re: Scarico artigianale legale...cazzata??
si ma i vari ss remus e compani oltre a costare uno spropostio...devi farteli montare perchè la certificazione di omologazione la ottieni con la carta dell'installatore e il foglietto di omologazione, come per i vetri oscurati...il fatto in casa non è omologato a fini di legge
poi quelli hanno una omologazione in italia, ma il 90% dei pezzi after hanno omologazione tuv che in italia non è riconosciuta...le aziende che richiedono omologazione direttamente al nostro governo sono veramente poche, perchè se dovessero far richiesta a ogni governo finiremmo per pagare un pezzo 395829358435349 trilioni di euro...se vai in germania è omologato ogni oggetto che abbia stampato tuv o ce...ma li è un'altro mondo!
e il fatto che prendendo terminali omologati e di marca non è detto che non ti rompano...se le hanno storte passi un brutto quartod'ora con gli amici della paletta =O
ultimo esempio...il ricambio pari all'originale ovvero quel pezzo che è IDENTICO ma non marchiato fiat, mercedes ecc ma di ditte terze che magari producono il medesimo pezzo ma marchiato fiat e non xxx lo puoi montare...ma se per esempio monti dischi baffati della brembo o tarox (e credo siano migliori del 90% dei freni stock) te li possono contestare pure se hai un pezzo di carta che ti dice che quelli frenano 50m prima...l'italia è un paese strano!
si ma i vari ss remus e compani oltre a costare uno spropostio...devi farteli montare perchè la certificazione di omologazione la ottieni con la carta dell'installatore e il foglietto di omologazione, come per i vetri oscurati...il fatto in casa non è omologato a fini di legge
poi quelli hanno una omologazione in italia, ma il 90% dei pezzi after hanno omologazione tuv che in italia non è riconosciuta...le aziende che richiedono omologazione direttamente al nostro governo sono veramente poche, perchè se dovessero far richiesta a ogni governo finiremmo per pagare un pezzo 395829358435349 trilioni di euro...se vai in germania è omologato ogni oggetto che abbia stampato tuv o ce...ma li è un'altro mondo!
e il fatto che prendendo terminali omologati e di marca non è detto che non ti rompano...se le hanno storte passi un brutto quartod'ora con gli amici della paletta =O
ultimo esempio...il ricambio pari all'originale ovvero quel pezzo che è IDENTICO ma non marchiato fiat, mercedes ecc ma di ditte terze che magari producono il medesimo pezzo ma marchiato fiat e non xxx lo puoi montare...ma se per esempio monti dischi baffati della brembo o tarox (e credo siano migliori del 90% dei freni stock) te li possono contestare pure se hai un pezzo di carta che ti dice che quelli frenano 50m prima...l'italia è un paese strano!
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