annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terminale ragazzon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terminale ragazzon

ciao ragazzi volevo alcuni pareri sulla linea del mio scarico...ho uan lancia y con centrale dieretto da 45 Novitece finale omologato ragazzon...sono abbastanza soddisfatto ma voklevo piu sound, sento che il finale è troppo chiuso...a caldo fa un sound bellissimo e cupo ma volevo aprirlo un po...siccome il kat non lo voglio toccare x ovvie ragioni di legalità e prestazioni, filtro a cono non parliamone volevo optare x il finale, un meffler sarebbe bello ma non essendo omologato è troppo..

ora avevo pensato di aprire il mio finale , svuotarlo parzialmente e risaldarlo..che ne dite?? vostri pareri??
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Re: terminale ragazzon

Prenditi un muffler magnaflow che è omologato e ha un sound da orgasmo
    I DON'T DRIVE FAST...I FLY LOW..!!!!!
    Vendesi ricambi e accessori tuning per Ford mondeo mk2 SW

Commenta

secondo me ti conviene tagliarlo e svuotarlo, anche perchè non stai tanto tempo

Commenta

il magnafloew nn lo voglio xk non è ufficilamente omologato...ha il certificato do omologazione ma nn è omologato...cmq voglio lasciare il mio xk mi piace cosi....dite che è una cosa fattibile??? cosa c'è dentro al terminale??
        --Folies Racing--

Commenta

folies lo smonti e ci dai fuoco all interno pure io devo farlo da una cifra però non ho mai il tempo

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
            il magnafloew nn lo voglio xk non è ufficilamente omologato...ha il certificato do omologazione ma nn è omologato...cmq voglio lasciare il mio xk mi piace cosi....dite che è una cosa fattibile??? cosa c'è dentro al terminale??
            ma lascia perdere! vai in contro solo a rogne! più rumore fai più gli sbirri aguzzano le orecchie!
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

lo so, lo so, ma siccome ritengo che x avere finale e centrale diretto nn sis ente niente volevo x lo meno svuotare il fianle parzialmente, il rumore non è un gran problema visto che filtro e kat rimangono dis erie..solo un po di sound cupo a tutti i regimi, invece si sente solo al minimo e basta...sapete come si salda poi?? tig o filo continuo??
              --Folies Racing--

Commenta

Sto operando...
              X