annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Led lampade e fari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco a te i led che ho messo sulla mia BMW ... l'ultimo (quello bianco) diventa verde o rosso a seconda della posizione del suo selettore... se ti piacciono ti spiego come ho fatto.

Commenta

allora

ciao diego turbo,
      benvenuto fra noi bmwisti,

io stò mettendo tutti i led blu,
      anche nel clima automatico
      ho illuminato lo scomparto dove te hai l'adesivo martini racing
      ho cambiato il colore dei portaceneri,
      adesso stò facendo il contachilometri

Commenta

X Peter1
        anch'io ho illuminato lo scomparto di recente... ho intenzione tra breve di mettere tutte le luci blu per l'interno e per quanto riguerda in contakm le opzioni sono 2:
        1 : trovare dal demolitore il cruscotto dell'M3 e installarlo.
        ho gia fatto questa modifica sulla croma CHT (sulla quale ho installato quello della croma Turbo i.e. ) e sulla Uno trend (lì ho installato quello della uno cs comletamente digitale a led).
        2 : stampare dal sito della birba racing i fondini, stamparli e provare a installarli con fondoscala ovviamente modificato da me... se poi mi piacciono magari compro gli originali... mi piacerebbero in tinta con la carrozzeria...
        ma tu che bmw hai? e cosa fai al cruscotto?

Commenta

io i 3 mm li pago circa 1.03 cent in base anche al numero che prendi ovviamente ma nn ho trovato quelli ad alta efficenza con resistenza integrata da 12volt.
          Appena mi è possibile posto la foto con i led accesi in macchina così vi faccio vedere.
          ...dimenticavo ho attaccato resistenza da 470 ohm un po' poco ma rende bene.

Commenta

Re: ciao

Messaggio originariamente postato da Peter1
            ciao raga,
            stò rifacendo il colore agli interni dell' auto,

stò cambiando i led arancioni del mio bmw,
            a testa piatta,
            sicuramente di origini tedesche

con altri blu, quelli che quando son spenti sono azzurri

da 3 mm

il tipo elettronico del negozio mi ha detto che nn sà se funzioneranno poichè nn conosce le tensione di alimentazione dei led arancio,

ho provato con uno, si accende, funziona, però il tipo mi ha detto che si potrebbe bruciare anche dopo un bel pò........boooo

secondo voi è vero????

prima di cambiarli tutti aspetto

un led 3 euro.....
            ne devo cambiare 20..............

60 euro di led...............................
            I led BLU sono i più bastardi che esistono! Durano poco, hanno tensioni variabili da produttore a produttore. ti posso dire che generalmente vanno dai 3,5 ai 5volt, contro i 1,8-2,4 dei led rossi/verdi/gialli/arancioni. Di conseguenza la resistenza originale (sempre se ce n'è una - ne dubito) deve essere sostituita.

Kill
            Meglio tardi che mai...

Commenta

ok

per ora funziano ancora.....
              poi speriamo in bene................

Commenta

Buongiorno a tutti, diversi nuovi articoli sul tema lampadine a LED su NEWSAUTO, sono LEGALI?
                Leggi tutti gli articoli che parlano delle lampadine a led e led nella sezione dedicata.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
                X