Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: che macchina è?

    qui su questo forum ho trovato troppa presunzione,poca educazione,e tante parole,per poi avere sotto mano macchine completamente originali,e per mettere un filtro a pannello si cacano addosso ,ma per piacere
    comunque a uno puo piacere come non,ma non è giusto dire che è brutta punto e basta,questo è fare soft tuning,nuove invenzioni e stili,e non copiare quello che fanno gli altri,se volete le macchine originali avete sbagliato sito,il problema è che quando si vede qualcosa di anormale o particolare è brutto,questo invece è sbagliato,anzi uno deve fare una macchina che piace a se stessi,personalizzata in base ai propri gusti,e che non sia uguale ad altre macchine,senza appesantire molto,questo è il significato di soft tuning
    tutti quelli che fanno gli sboroni,mettete le foto e vediamo come sono cosi le giudichiamo,o avete paura perchè sono originali?vediamo un po

    Commenta


    • #32
      Re: che macchina è?

      il problema non è questo:

      è gia la decima volta almeno in poco piu di una settimana che si vedono auto alquanto audaci (dalla 3000GT rossa a questa Pandina) di fronte alle quali i pareri sono abbastanza discordanti, o comunque pendenti verso la disapprovazione.

      Perche ? booh, i gusti non sono mai stati classificati, come del resto le preferenze sessuali o la religione.. il mondo è bello perche è vario no?

      Ecco, penso sia inutile soffermarsi sulle parole e sulle macchine che possono avere gli altri (se non ho almeno 5kg di vtr non posso parlare?) perche sarebbe abbastanza bruttarello e discriminatorio.. e poi se la vogliamo dire tutta, un 3d che si apre chiedendo "che macchina è?" sperando di aver dato una nuova identità a qualcosa che penso pagherebbe oro per tornare originale, è abbastanza strano per non dire provocatorio.

      Sono il primo apprezzatore degli allestimenti fuori dal coro, purche questa frase non venga presa e snaturata da coloro che prendono le auto come la pizza: l'impasto iniziale basta per fare da base alle creazioni piu differenti, dalla pizza con i peperoni essiccati al sole a quella con la Nutella...

      qua è un pò la stessa cosa: si parte tutti dalla stessa base (una Fiesta 1.2 o una Gallardo TDi non fa differenza) ma quel che conta, secondo me, è il non scadere nel cattivo gusto, e credetemi, il rischio è alto, soprattutto con macchine piccoline.

      questa Panda ha il frontale che sembra di una Passat anni 90 (la ricordate? quella senza mascherina) che si ispira alla Super5 ma che non vorrebbe essere una AX... non ha le idee chiare neanche il carrozziere miracoloso secondo me..

      coomunque, a te piace ? ottimo, ma se posti delle foto, aprendo addirittura un argomento tutto tuo senza passare per il 3d apposito, si spera tu sia preparato a ogni tipo di commento, positivo o negativo che sia.

      E credimi, irritarsi è proprio sconveniente
      Ultima modifica di Mazz; 27-04-2011, 22:39.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #33
        Re: che macchina è?

        i gusti sono gusti e non si discutono. nel bene e nel male.
        a te piace? bene
        a me non piace? bene lo stesso
        hai aperto un 3d per far vedere la tua creazione perchè speravi che tutti dicessero ''ooooo che meraviglia.....ma come ci sei riuscito? '' dal mio punto di vista apprezzo molto di più il fatto che hai messo un'aspirazione diretta piuttosto di quel paraurti tutto resinato. apprezzo che hai rivestito con del vero carbonio l'alettone. non puoi però sperare di non ricevere qualche critica....
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • #34
          Re: che macchina è?

          no,voi avete ragione in quello che dite,ma secondo un mio modesto parere uno dice secondo me,non mi piace,perchè non è il mio stile oppure non mi piace o e brutta,ma non è giusto dire che è brutta è basta oppure sembra una passat del 90 ecc ecc,secondo me è sbagliato dire cosi è un po provocatori,ad esempio a me piace davanti ,anzi molto,magari tu dici è brutta,ed è a posto tutto
          invece uno dice che hai fatto e poi mette una macchina di barbie,n'altro dice bello mio è brutta è basta e sembra gesu con parola assoluta,e n'altro cia accompagna,qui vedo che avete sbagliato un po,credo che mi avete capito,e nello stesso tempo non ho niente contro di voi,mettiamolo in chiaro

          Commenta


          • #35
            Re: che macchina è?

            è un po un'iniziazione...
            non so cosa scrivere.....

            Commenta


            • #36
              Re: che macchina è?

              in che senso non ho capito quelli che vuoi dire,scusa

              Commenta


              • #37
                Re: che macchina è?

                era una battuta. sai tipo i film americani dove le matricole superano delle prove per entrare a far parte di qualche gruppo particolare? pensavo a una cosa del genere per il forum.... niente,pensieri miei distorti. mi sa che è meglio che vado a letto
                non so cosa scrivere.....

                Commenta


                • #38
                  Re: che macchina è?

                  ma ancora che perdete tempo? ok, lo perdo anch'io và!
                  Originariamente inviato da gianlubnm Visualizza il messaggio
                  di personalità credo ne abbia.visto che è diversa dallo stampo di serie.
                  poi non è così scontato che non piaccia.perchè a tante persone è piaciuta.
                  ora capisco perchè nessuno si espone a mostrare le foto della propria auto.
                  vorrei proprio vedere.

                  ho visto su questo forum macchine oscene che hanno ricevuto apprezzamenti migliori.
                  poi magari vi ritrovo nel topic delle lampadine a led da 3 euro.
                  però magari è divertente andare in giro nei topic a criticare le preparazioni degli altri quando non si sa neanche di che si sta parlando e di come avvengono certe lavorazioni.poi detto da "bidone vti" e "barbie car", è proprio un parere tecnico.
                  forse perchè c'è il topic adatto senza che ne apriamo uno per ogni persona?


                  usa il tasto CERCA prima, no?






                  ma una domanda mi nasce spontanea ... è una PANDA 100HP vera? che senso ha comprare una macchina con un motore "potente" e appensantirla con il paraurti in vetroresina? hai recuperato il peso percaso montando un alettone rivestito in carbonio?



                  era meglio comprare una 1.3 mjet .... almeno consumavi poco, e questa macchina diventata utile
                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  qui su questo forum ho trovato troppa presunzione,poca educazione,e tante parole,per poi avere sotto mano macchine completamente originali,e per mettere un filtro a pannello si cacano addosso ,ma per piacere
                  comunque a uno puo piacere come non,ma non è giusto dire che è brutta punto e basta,questo è fare soft tuning,nuove invenzioni e stili,e non copiare quello che fanno gli altri,se volete le macchine originali avete sbagliato sito,il problema è che quando si vede qualcosa di anormale o particolare è brutto,questo invece è sbagliato,anzi uno deve fare una macchina che piace a se stessi,personalizzata in base ai propri gusti,e che non sia uguale ad altre macchine,senza appesantire molto,questo è il significato di soft tuning
                  tutti quelli che fanno gli sboroni,mettete le foto e vediamo come sono cosi le giudichiamo,o avete paura perchè sono originali?vediamo un po



                  io ho paurissima .... ho 2 macchine uguali ... e tutte e 2 ORIGINALI!
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: che macchina è?

                    Originariamente inviato da gianlubnm Visualizza il messaggio
                    posta le foto della tua.così fai ridere un po anche me.
                    sei tu quello che ha messo le foto della sua, non è che se critico la tua devo farti vedere la mia così ti vendichi, quello è un discorso da cazzo piccolo che molti qui dentro dopo che hanno postato il carrozzone di carnevale e preso una riga di pareri contrari partono a dire "perchè tu che macchina hai? io faccio tuning da anni..ecc.ecc." ma per favore...
                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    Bello mio,

                    le hai tolto quel minimo di personalità che aveva nel frontale piazzando praticamente una barriera di vtr (o cosa?), quindi ti prego di ritenere ovvi commenti del genere.

                    non è che ora hai perso 20cv o 20 amici, però penso che così sia quasi priva di ogni attrattività estetica... ma sembra quasi essere il tuo scopo dato che il titolo del 3d è "che macchina è?"... se dicevamo che era una Xantia non dormivi per la felicità ?
                    infatti
                    Originariamente inviato da gianlubnm Visualizza il messaggio
                    di personalità credo ne abbia.visto che è diversa dallo stampo di serie.
                    poi non è così scontato che non piaccia.perchè a tante persone è piaciuta.
                    ora capisco perchè nessuno si espone a mostrare le foto della propria auto.
                    vorrei proprio vedere.
                    ho visto su questo forum macchine oscene che hanno ricevuto apprezzamenti migliori.
                    poi magari vi ritrovo nel topic delle lampadine a led da 3 euro.
                    però magari è divertente andare in giro nei topic a criticare le preparazioni degli altri quando non si sa neanche di che si sta parlando e di come avvengono certe lavorazioni.poi detto da "bidone vti" e "barbie car", è proprio un parere tecnico.
                    altro discorso scontato da cazzo piccolo, ad altri è piaciuta quindi LORO sono i veri intenditori, ovviamente chi ha dato voto contrario o è invidioso o non capisce nulla e quindi si ritorna al discorso di prima del fatto che vuoi offenderli sulla loro macchina perchè non ti han dato il contentino dicendoti oooooh ma è fantastica ma come hai fatto e via discorrendo, ormai ti stanno talmente tanto sulle balle che anche se avessero una pagani huayra o una F40 cercheresti di trovare il modo di fare un commento negativo per il solo gusto di vendicarti, come stai tentando di fare con zegna e mazz, complimentoni proprio...
                    ora cos'è vuoi vedere anche la mia?
                    Strellu Strellu prestu prestu ritornellu
                    La figa è come il kiwi, SENZA IL PELO SI MANGIA MEGLIO!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: che macchina è?

                      caro alex.bellux per me sei uno sbruffonne

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X