annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bluetooth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bluetooth

Salve a tutti,mi presento,sono proprietario di una peugeot 206 cc,amante del fai da te,vorrei integrare nell'auto un sisteme bluetooth permanente,ho un bluetooth commerciale,di quelli da parasole,oggi l'ho aperto,estratto il microfono e posizionato sulla plafoniera,ho fatto i fori per il volume e per rispondere,ecc.,ecc.,il problema adesso è :voglio che non funzioni piu con la sua batteria ricaricabile,ma con la corrente della batteria della macchina,come lo collego?alla scheda c'e' sul lato la parte della presa dove si ricarica la sua batteria(cavo accendisigari per capirci) e l'attacco per le cuffie,che non mi serve ovviamente e sopra ci sono i 4 piedini che fanno da contatto per la batteria al litio,devo saldare i fili piu e meno su quei piedini e poi portarli alla batteria della macchina,o meglio ancora alla plafoniera?o come procedo?potete farmi uno schemino?grazie in anticipo a tutti,lo so che farei prima a rivolgermi a un centro specializzato,ma è bello dispendioso,credetemi...
Sto operando...
X