Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rigenerazione volante (help)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rigenerazione volante (help)

    salve ragazzi, a breve mi arriverà un volante putroppo molto usurato, credo sia in pelle (alfa 166 anno 2004) ma non ne ho la certezza. Qualcuno conosce qualche kit di ripristino, con stucchi e colle vari che sia buono? grazie

  • #2
    Re: rigenerazione volante (help)

    con i soldi che spenderesti per il kit te ne compri 10 allo sfascio buoni
    [

    Commenta


    • #3
      Re: rigenerazione volante (help)

      magari.. mi chiedono più di 150 euro allo sfascio, le ditte per rigenerarli prendono 80 euro circa..

      Commenta


      • #4
        Re: rigenerazione volante (help)

        Originariamente inviato da marded Visualizza il messaggio
        magari.. mi chiedono più di 150 euro allo sfascio, le ditte per rigenerarli prendono 80 euro circa..
        Mi sono servito più volte da una azienda che si chiama proprio Il Volante. Cercala online.
        Senza voler fare pubblicità a nessuno, te li indico perchè mi ci son trovato bene.

        I prezzi sono nell'ordine di spesa che hai indicato tu, però posso dirti che fanno belle personalizzazioni, non impiegano più di tre giorni inclusi i tempi di spedizione e riconsegna, e la qualità del lavoro è buona.

        Con un centone ho fatto rifare recentemente il volante della mia Panda100 Hp, notoriamente pietoso di serie... a quel prezzo ho fatto lavorazione in pelle traforata e cucitura doppia impuntura rossa. Qualità Ok...ed il risultato estetico "impreziosisce" anche l'abitacolo.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta

        Sto operando...
        X