di dove sei kaino se sei di roma possiamo vederci.e metterci d'accordo magari possiamo farli insieme.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fondini strumentazione artigianali
Comprimi
X
-
Daniele io non li faccio per lavoro .. li ho fatti per un mio amico come favore! ti posso assicurare però che il lavoro è stato perfetto!! se non fossi stato in grado di dare un risultato identico all'originale non lo avrei fatto.. non trovi??
Kaino
Commenta
-
Ero interessato a sapere se qualcuno li aveva già fatti per la golf perchè mi secca di smontare il contakm, fare la scansione, magari non viene nemmeno bene, non concludo nulla, ed ho pure il contakm aperto!! (li sclero e spacco tutto).
Dunque avrei preferito almeno stampare il fondino nuovo per bene e poi aprire il contakm x sostituirlo....
Se qualche anima pia ha il file e vorrebbe spedirmelo... jpep_7477@tin.it
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da SkîzZس
Ero interessato a sapere se qualcuno li aveva già fatti per la golf perchè mi secca di smontare il contakm, fare la scansione, magari non viene nemmeno bene, non concludo nulla, ed ho pure il contakm aperto!! (li sclero e spacco tutto).
Dunque avrei preferito almeno stampare il fondino nuovo per bene e poi aprire il contakm x sostituirlo....
Se qualche anima pia ha il file e vorrebbe spedirmelo... jpep_7477@tin.it
Io faccio il suo stesso discorso...però per una polo...VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Vi posso dare un consiglio.. (almeno il mio amico aveva fatto così) fate un giro da uno sfasciacarrozze e se siete fortunati vi portate a casa una serie di fondini per fare le scansioni!!!
Kaino
P.S. è quello che sto cercando di fare anche io ma non riesco a trovare un Ibiza come la mia sfasciata!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kaino
Vi posso dare un consiglio.. (almeno il mio amico aveva fatto così) fate un giro da uno sfasciacarrozze e se siete fortunati vi portate a casa una serie di fondini per fare le scansioni!!!
Kaino
P.S. è quello che sto cercando di fare anche io ma non riesco a trovare un Ibiza come la mia sfasciata!!!!!!VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Non volevo dire che non sei magari capace però non capisco come ci sei riuscito con photoshop anche perchè rimane complicatto metti che vuoi fare un cerchio con photoshop non viene perfetto,tutto là cmq se hai qualche idea possiamo scambiarcela per esempio io adesso li sto facendo cosìUltima modifica di Daniele84; 20-05-2006, 13:38.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Daniele84
Non volevo dire che non sei magari capace però non capisco come ci sei riuscito con photoshop anche perchè rimane complicatto metti che vuoi fare un cerchio con photoshop non viene perfetto,tutto là cmq se hai qualche idea possiamo scambiarcela per esempio io adesso li sto facendo così
Cje programma stai usando?VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE
Commenta
-
Non ti preoccupare non me la ero presa!!
Cmq i tuoi sono davvero belli!!! Il lavoro che ho fatto io è molto ma molto più semplice.. il mio amico non voleva nulla di strabiliante
ho semplicemente cambiato i colori o rifatto le tacche sopra quelle originali .. stando molto attento... e il font per i numeri e le scritte!!
Se avessi dovuto fare qualche cosa di più complicato non avrei utilizzato neanche io photoshop...
Cmq tanti complimenti per i tuoi fondini!!
Kaino
Commenta
Commenta