Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VTR Club

Ciao a tutti,ho pensato di fondare questo club viste le varie richieste lette sul forum su come usare la vtr ,ecc....
    Esiste gia un club del fai da te,ma questo e' + specifico per le lavorazioni con la vtr,per scambiarci pareri,progetti e esperienze.
    Spero che diventeremo numerosi.

ciao
    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
    Socio onorario Opel Corsa Club
    PRISCILLA fun club – member n°21
    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
    Agente Segreto P.I.

eccomi!!
    ho appena finito le palpebre

dopo aver finito il vostro bel lavoro in VTR in che solvente mettete a bagno il pennello? io ho provato l'acquaragia ma non serve a nulla....
    Ultima modifica di erro; 28-02-2003, 19:01.

Commenta

Ci sono anche io!!!!!!

A tutti voi maniaci del VTR.

Commenta

Re: VTR Club

Messaggio originariamente postato da Jackal
        Ciao a tutti,ho pensato di fondare questo club viste le varie richieste lette sul forum su come usare la vtr ,ecc....
        Esiste gia un club del fai da te,ma questo e' + specifico per le lavorazioni con la vtr,per scambiarci pareri,progetti e esperienze.
        Spero che diventeremo numerosi.

ciao
        Sei un ladro!! Stamattina ho mandato un pm ad Andrea 16v dicendogli che avevo in mente stasera di aprire il 3d definitivo sulla vtr e se mi chiudeva un pò di 3d vecchi per unirli nel mio... Vabbè, diciamo che hai vinto solo perchè mi sono connesso ora!!

Mi associo anche io!

Commenta

Messaggio originariamente postato da erro
          dopo aver finito il vostro bel lavoro in VTR in che solvente mettete a bagno il pennello? io ho provato l'acquaragia ma non serve a nulla....
          Mah, all'inizio mi ricordo che usavo un solvente, ma tanto alla fine il pennello era comunque da buttare... Ora neanche perdo tempo...

non ricordo che solvente era, ce ne avevo diverse taniche in rimessa... Però se non sbaglio era trielina... provaci.
          Ultima modifica di Vetro; 28-02-2003, 20:16.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Vetro
            Mah, all'inizio mi ricordo che usavo un solvente, ma tanto alla fine il pennello era comunque da buttare... Ora neanche perdo tempo...

non ricordo che solvente era, ce ne avevo diverse taniche in rimessa... Però se non sbaglio era trielina... provaci.
            Io penso che sia più facile buttare ile pennello che salvarlo, per fare lo spoiler ne ho distrutti tre!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Axelclio
              Io penso che sia più facile buttare ile pennello che salvarlo, per fare lo spoiler ne ho distrutti tre!
              Hai una foto?? Non ho mai seguito il vostro 3d sulle palpebre..

Commenta

Jackal mi associo anch'io al club!
                ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
                Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
                V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
                IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Complimenti per il tuo "manuale" sul sito... Alla fine come l'hai attaccato?? E la macchina, da che parte tirava?? Era un pò a banana...

Comunque mi piacerebbe sapere se siete riusciti a trovare un sistema valido per unire vtr e abs.... Io personalmente evito di unirli, ma voi come fate?

Commenta

Messaggio originariamente postato da erro
                    eccomi!!
                    ho appena finito le palpebre

mettilo nel diluente nitro,poi asciugalo in uno straccio strofinandolo,poi ripeti la cosa 2-3 volte e poi soffia sul pennello magari con aria compressa....io faccio cosi' per riutilizzare il pennello
                    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
                    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
                    Socio onorario Opel Corsa Club
                    PRISCILLA fun club – member n°21
                    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
                    Agente Segreto P.I.

Commenta

Sto operando...
                    X