Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spoiler anteriore sottoparaurti. Funzioni?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spoiler anteriore sottoparaurti. Funzioni?!?

    Che funzione ha lo spoilerino (labbro) di plastica che sta sotto il paraurti anteriore?

    Perchè, avendo intenzione di fare l'assetto alla mia corolla, ho visto che lo spoilerino, abbassandosi di 3 cm, mi potrebbe dare
    problemi alla fine della discesa del mio garage.

    Ha una importante funzione di aerodinamica questo spoiler (anche se si abbassa il baricentro della macchina?), o in caso di problemi di "strusciamento" potrei rimuoverlo?

    Anche perchè ho dato un'occhita a varie auto, e molte di queste non ce l'hanno proprio...


    Saluti!
    Ciao!

    •• Toyota Corolla Web Site••

    - "Ho due notizie da darti".
    - "Comincia dalla buona".
    - "Sono tutte e due cattive".

  • #2
    Secondo me lo spoiler sotto paraurti ha più una funzione espetica che pratica, in quanto penso che averlo montato o meno non sentirai grande differenza... almeno che non sia uno spoiler sviluppato proprio per generare carico, ma dubito fortemente...
    Volkswagen Polo Zone Member n°015
    Lodi Tuning Club

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da acio
      Secondo me lo spoiler sotto paraurti ha più una funzione espetica che pratica, in quanto penso che averlo montato o meno non sentirai grande differenza... almeno che non sia uno spoiler sviluppato proprio per generare carico, ma dubito fortemente...

      Ok, grazie, hai confermato quello che pensavo anch'io...


      Saluti
      Ciao!

      •• Toyota Corolla Web Site••

      - "Ho due notizie da darti".
      - "Comincia dalla buona".
      - "Sono tutte e due cattive".

      Commenta


      • #4
        Si, anch'io la penso come voi... penso proprio che sia molta scena estetica e poca resa aereodimnamica... cmq è molto racing il labbro anteriore
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

        Commenta

        Sto operando...
        X