ciao ragazzi ho una saxo vts e volevo "svuotare" il paraurti anteriore e metterci la rete metallica che le donerebbe un aspetto più racing....volevo anche sostituire la mascherina sul cofano per il radiatore ...se ne trovano già "svuotate con la rete montata o devo farla cmq adattare da u8n carrozziere? ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rete metallica sui fascioni
Comprimi
X
-
con un po' di lavoro, la rete riesci a mettertela da solo, risparmiando qualke €..... per attaccare la rete alla maskerina/paraurti, usa la colla a caldo ..... tiene abbastanza bene, sopratutto se pulisci e sgrassi bene i punti dove la dai
Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
-
cosa intendi per svuotare il fascione? togliere la plastica nera interna? se è così lo puoi fare anke da solola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
... be' dipende come sono legate le griglie al paraurti (il fascione è quella protezione in plastika ke "circonda" la makkina) ..... per esempio, nel mio erano parte integrante sul paraurti, ma parte separata nella maskerina ... quindi nella seconda è bastato rompere gli attakki ed è venuta via .... sul paraurti ... dovresti tagliare e poi livellare con stukko in poliestere .... un lavoro nn veloce ma abbastanza semplice (se sai stukkare) ..... cmq un carrozziere per un lavoro del genere (tagliare e stukkare), potrebbe kiederti uno sproposito (dipende da ki bekki), e farti anke un pessimo lavoro :rolleyes:
Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Commenta
-
krug mi hai tolto le parole di bocca!
sulla mia l'ho fatto da solo nel garage in un fine settimana (esclusa verniciatura, s'intende)
la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da krug75
... be' dipende come sono legate le griglie al paraurti (il fascione è quella protezione in plastika ke "circonda" la makkina) ..... per esempio, nel mio erano parte integrante sul paraurti, ma parte separata nella maskerina ... quindi nella seconda è bastato rompere gli attakki ed è venuta via .... sul paraurti ... dovresti tagliare e poi livellare con stukko in poliestere .... un lavoro nn veloce ma abbastanza semplice (se sai stukkare) ..... cmq un carrozziere per un lavoro del genere (tagliare e stukkare), potrebbe kiederti uno sproposito (dipende da ki bekki), e farti anke un pessimo lavoro :rolleyes:
Io ho trovato uno stucco che contiene anche della fibra di vetro... quello va bene?
Ciao,VAX - Toyota Corolla GTI
http://web.ticino.com/vasal
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da VAX
Ma lo stucco attacca sul paraurti? Anche se devo riempire un "buco" di un paio di centimetri di profondità?
Io ho trovato uno stucco che contiene anche della fibra di vetro... quello va bene?
Ciao,
... ci vuole lo stukko in poliestere ... io l'ho usato con ottimi risultati ... devi skartavetrare la superficie ke devi stukkare, pulire con diluente o alcool (per togliere polvere ed unto), e poi stukkare .....
... fai attenzione perkè lo stukko in poliestere asciuga in 7min, quindi fanne poko alla volta .... se devi stukkare superfici larghe (tipo un taglio 3x3cm) ti conviene fare dal lato interno un tappo con un quadrato di lamina metallica, in modo da nn usare quintali di stukko ... la lamina, una volta asciugato il tutto, la puoi o levare o lasciare ... dipende quanto è rimasta attakkataPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da krug75
... sull'ABS (la plastica di cui normalmente sono fatti i paraurti), lo stukko con fibre di vetro (stukko in vetroresina), nn attacca per nulla ....
... ci vuole lo stukko in poliestere ... io l'ho usato con ottimi risultati ... devi skartavetrare la superficie ke devi stukkare, pulire con diluente o alcool (per togliere polvere ed unto), e poi stukkare .....
... fai attenzione perkè lo stukko in poliestere asciuga in 7min, quindi fanne poko alla volta .... se devi stukkare superfici larghe (tipo un taglio 3x3cm) ti conviene fare dal lato interno un tappo con un quadrato di lamina metallica, in modo da nn usare quintali di stukko ... la lamina, una volta asciugato il tutto, la puoi o levare o lasciare ... dipende quanto è rimasta attakkataVAX - Toyota Corolla GTI
http://web.ticino.com/vasal
Commenta
Commenta