annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rete metallica sui fascioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rete metallica sui fascioni

ciao ragazzi ho una saxo vts e volevo "svuotare" il paraurti anteriore e metterci la rete metallica che le donerebbe un aspetto pi racing....volevo anche sostituire la mascherina sul cofano per il radiatore ...se ne trovano gi "svuotate con la rete montata o devo farla cmq adattare da u8n carrozziere? ciao e grazie

con un po' di lavoro, la rete riesci a mettertela da solo, risparmiando qualke ..... per attaccare la rete alla maskerina/paraurti, usa la colla a caldo ..... tiene abbastanza bene, sopratutto se pulisci e sgrassi bene i punti dove la dai
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

ok ma x svuotare il fascione ho bisogno cmq di un carrozziere giusto?

Commenta

cosa intendi per svuotare il fascione? togliere la plastica nera interna? se cos lo puoi fare anke da solo
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

no...intendevo togliere le parti in plastica verniciate del colore della carrozzeria che fanno sembrare il paraurti un a griglia....non so se mi sono spiegato...

Commenta

... be' dipende come sono legate le griglie al paraurti (il fascione quella protezione in plastika ke "circonda" la makkina ) ..... per esempio, nel mio erano parte integrante sul paraurti, ma parte separata nella maskerina ... quindi nella seconda bastato rompere gli attakki ed venuta via .... sul paraurti ... dovresti tagliare e poi livellare con stukko in poliestere .... un lavoro nn veloce ma abbastanza semplice (se sai stukkare) ..... cmq un carrozziere per un lavoro del genere (tagliare e stukkare), potrebbe kiederti uno sproposito (dipende da ki bekki), e farti anke un pessimo lavoro :rolleyes:
            IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

krug mi hai tolto le parole di bocca!
              sulla mia l'ho fatto da solo nel garage in un fine settimana (esclusa verniciatura, s'intende )
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Messaggio originariamente postato da krug75
                ... be' dipende come sono legate le griglie al paraurti (il fascione quella protezione in plastika ke "circonda" la makkina ) ..... per esempio, nel mio erano parte integrante sul paraurti, ma parte separata nella maskerina ... quindi nella seconda bastato rompere gli attakki ed venuta via .... sul paraurti ... dovresti tagliare e poi livellare con stukko in poliestere .... un lavoro nn veloce ma abbastanza semplice (se sai stukkare) ..... cmq un carrozziere per un lavoro del genere (tagliare e stukkare), potrebbe kiederti uno sproposito (dipende da ki bekki), e farti anke un pessimo lavoro :rolleyes:
                Ma lo stucco attacca sul paraurti? Anche se devo riempire un "buco" di un paio di centimetri di profondit?
                Io ho trovato uno stucco che contiene anche della fibra di vetro... quello va bene?
                Ciao,
                VAX - Toyota Corolla GTI
                http://web.ticino.com/vasal

Commenta

Messaggio originariamente postato da VAX
                  Ma lo stucco attacca sul paraurti? Anche se devo riempire un "buco" di un paio di centimetri di profondit?
                  Io ho trovato uno stucco che contiene anche della fibra di vetro... quello va bene?
                  Ciao,
                  ... sull'ABS (la plastica di cui normalmente sono fatti i paraurti), lo stukko con fibre di vetro (stukko in vetroresina), nn attacca per nulla ....

... ci vuole lo stukko in poliestere ... io l'ho usato con ottimi risultati ... devi skartavetrare la superficie ke devi stukkare, pulire con diluente o alcool (per togliere polvere ed unto), e poi stukkare .....

... fai attenzione perk lo stukko in poliestere asciuga in 7min, quindi fanne poko alla volta .... se devi stukkare superfici larghe (tipo un taglio 3x3cm) ti conviene fare dal lato interno un tappo con un quadrato di lamina metallica, in modo da nn usare quintali di stukko ... la lamina, una volta asciugato il tutto, la puoi o levare o lasciare ... dipende quanto rimasta attakkata

Commenta

Messaggio originariamente postato da krug75
                    ... sull'ABS (la plastica di cui normalmente sono fatti i paraurti), lo stukko con fibre di vetro (stukko in vetroresina), nn attacca per nulla ....

... ci vuole lo stukko in poliestere ... io l'ho usato con ottimi risultati ... devi skartavetrare la superficie ke devi stukkare, pulire con diluente o alcool (per togliere polvere ed unto), e poi stukkare .....

... fai attenzione perk lo stukko in poliestere asciuga in 7min, quindi fanne poko alla volta .... se devi stukkare superfici larghe (tipo un taglio 3x3cm) ti conviene fare dal lato interno un tappo con un quadrato di lamina metallica, in modo da nn usare quintali di stukko ... la lamina, una volta asciugato il tutto, la puoi o levare o lasciare ... dipende quanto rimasta attakkata
                    Grazie mille per la dritta! Mi sa che lo stucco in poliestere e' quello che uso gia' di solito (ad esempio per stuccare le le palpebre che ho fatto in vetroresina).
                    VAX - Toyota Corolla GTI
                    http://web.ticino.com/vasal

Commenta

Sto operando...
                    X