annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

specchi e fascioni laterali in tinta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• specchi e fascioni laterali in tinta

Ciao!

Come posso per la mia 206 rendere in tinta perfetta alla carrozzeria gli specchi e i fascioni laterali?

Ovviamente senza spendere un capitale!

grazie

ciao

Lo devo fare anche io con la clio..
    appena la porter dal carrozziere per far levare un paio di graffi, gia che fa la vernice mi rivernicia un bel po di cose
    Hukant (18, 78, RM)
    Member of I.D.A. from 2/06/2002
    Renault Clio Si 1.4 del '96

Commenta

... in tinta perfetta .... solo da un carrozziere .....

.... e cmq sia, in tinta perfetta nn lo saranno mai cmq ... quindi se l'auto nn ha la vernicie molto rovinata dal sole, potresti usare una bomboletta di vernicie originale (.... per originale intendo proprio comprata come ricambio originale, e nn la mayer dello stesso colore ... ) ......

... ricordati di grattare bene, per preparare il fondo, ed usare un buon ancorante
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

grazie dei consigli krug!

ma per gli specchi non c' qualcosa che si pu comprare tipo copri specchio in tinta?

per fare manualmente le cose..non so...mhhh io sono molto maldestro ho paura di sputtanare la macchina!!

un idea poteva essere quella di smontarli e di montare quelli della rc che sono gi in tinta perfetta... per mi sa che vado a spendere molto per fare questa operazione!!

ciaoooo

Commenta

Approfitto di questo treed per fare una domanda: se devo verniciare una presa d'aria di plastica gia' verniciata di un altro colore, come faccio??
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

anke io ne approfitto per fare una domanda
            quanto si verebbe a spendee da un carozzo (onesto) per far verniciare fascioni laterali una parte del paraurti davanti e una del pezzo dietroe passaruota (che adesso sono tutti in plastica )?
            Alle ore 17 del 18 dicembre 1991 le agenzie di stampa diramano un comunicato ufficiale della Lancia: "La Lancia, unico costruttore al mondo ad aver vinto dieci titoli mondiali Rally, dopo il quinto successo consecutivo della delta e il titolo mondiale piloti, sospende l'attivit agonistica. ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da clione 16v.
              anke io ne approfitto per fare una domanda
              quanto si verebbe a spendee da un carozzo (onesto) per far verniciare fascioni laterali una parte del paraurti davanti e una del pezzo dietroe passaruota (che adesso sono tutti in plastica )?
              il mio carrozziere molto onesto quando glielo proposi mi disse che ogni fascione veniva a costare sui 100 mi pare e che gli specchi dovevano essere smontati per fare il lavoro...

In pi mi disse che al tatto veniva assolutamente identico alla carrozzeria ma all'occhio non proprio lucido uguale.

ti riferisco solo quello che mi disse..

ciaociao

Commenta

io mi sono girato un po di carrozzi e tutti mi hanno sparato cifre assurde!! da 350 euro in su!..... e siccome nn mi sembrava il caso di spendere tutti quei soldi ho deciso di farmelo io il lavoretto!!!!!
                mi sono munito di un bel po di bombolette smontato i vari pezzi e vai..... risultato molto buono!
                R-TEK TUNING TEAM
                Il Forum

Commenta

tenete conto ke x fare 4 passaruota fascione anteriore fascione posteriore, 2 minigonne e altri 4 pezzi ho speso circa150mila delle vecchie lire!!!! mi sembra di aver risparmiato un bel po di soldini e il risultato quasi uguale a quelli dei carrozzieri!! ci sono delle piccole imperfezioni anke xch nn ho mai provato prima di allora a verniciare x il risultato finale molto buono e sembra ke dura anke la verniciatura!!!
                  R-TEK TUNING TEAM
                  Il Forum

Commenta

... allora per rispondere danilo ... basta ke dai una grattata con cartavetro a grana 800 asciutta (o pasglietta per plastike) ... togli la polvere ke si formata passandoci uno straccio (ke nn lascia pelukki) bagnato con un po' di diluente o alcool ... lasci asciugare e vernici con bomboletta spray della tinta della carrozzeria o tinta ke vuoi ... usa vernici acrilike di marca ... oppure la vernicie originale dell'auto per risultati buoni e duraturi ... nell'eventualit, ricordati di dare il trasparente, se la tua vernicie originale ha il trasparente (kiedi in concessionaria ... se il tipo fubbo ) ...

... per il carrozza onesto ..... difficile da trovare ... cmq un'amico (nn un conoscente ... ma proprio un amico), ke ti fa il lavoro a tempo perso ..... direi ke per fare fascioni laterali, e le altre parti (ke saranno da smontare e preparare), direi ke perde circa 3 ore totali e 50 di materiale .... quindi penso ke possa benissimo kiedere 150 .......
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                    X