Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fibra di carbonio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fibra di carbonio

    ciao,
    volevo ricoprire una parte del mio paraurti posteriore con della fibra di carbonio,

    la superficie è liscia e abbiastanza piatta, quindi penso sia facile,

    c'è qualcuno che mi spiega cosa devo comprare e come devo fare???

    grazie

  • #2
    per puro caso ho visto.....

    ... dal basso delle mie conoscenze visto che ci lavoro col carbonio e vetroresina in genere!!... ti do una brutta notizia...
    Il carbonio che tu vedi bello liscio viene fatto su stampo trattato con cera per rendere poi il composito più lucido possibile... poi ti dico che non tutte le resine sono compatibili con la plastica dei paraurti che sono in un materiale che si chiama ABS (non c'entra nulla coi freni) e sopratturro con il carbonio.... quello che puoi fare è farti fare una pellicola in carbonio motlo fina e fissarla sul paraurti con dei rivetti di tipo aeronautici o similari(praticamente quando li tiri con la pistola dietro si aprono a rosa)... fammi sapere come andrà....
    ciao
    oh cavolo!!

    Commenta


    • #3
      ho scoperto che autotecnica design fà dei particolari in carbonio molto belli, anche su misura....
      chiederò a loro

      Commenta


      • #4
        Beh visto che c'e' sto' topic chiedo a voi...
        Vorrei realizzare un'aspirazione dinamica per il mio macchinino, che e' notoriamente molto sensibile alla temperatura di entrata dell'aria...
        Vorrei sapere dove e' possibile reperirne, che materiali posso usare come stampi, qual'e' la resina migliore da usare e la migliore modalita' per realizzarci una sorta di tubo(io pensavo di realizzare due meta' e poi unirle con delle fettucce...)
        Aiutatemi..
        Aiuto!

        Commenta

        Sto operando...
        X