Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti Fiat Seicento Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti Fiat Seicento Sporting

    Ciao a tutti.
    Mi piacerebbe montare sulla mia Seicento Hobby del 2000 (1^ serie) un paraurti anteriore della Sporting seconda serie.
    Ma mi è stato detto che FORSE i due paraurti hanno gli attacchi diversi tra loro, quindi il montaggio di un paraurti seconda serie su una prima serie risulterebbe impossibile.

    Qualcuno di voi lo ha già fatto?
    Potete aiutarmi?
    Mi sarebbero di grande aiuto i disegni del paraurti della seconda serie, per confrontare i fissaggi e vedere il da farsi.

    Qualcuno di voi che ha una sporting seconda serie è così gentile da darmi una mano?

    Eppure mi sembra strano che non si possa fare, la Novitec vende il paraurti modificato stile Sporting seconda serie anche per le Seicento prima seire. Ma a che prezzo!

    Ciao e grazie.
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

  • #2
    guarda sono uguali ho i cd degli autoricambi fiat cn i spaccati delle macchine nn ci sono differenze tra i paraurti della suit con la sporting vai tranquillo
    Nel codice dei guerrieri non esiste arrendersi anche se il loro corpo dice di fermarsi la loro anima piangendo dice MAI!
    Survivor “Burning Heart”
    Rocky IV

    Commenta


    • #3
      Ciao Roby,
      non so se mi hai capito, quindi mi spiego meglio.
      Io ho una Seicento Hobby del 2000 SPI (prima serie - modello 1998) e vorrei montarci il paraurti anteriore della Sporting MPI (seconda serie - modello 2000, il restyling).
      Ma non so se gli attacchi dei due paraurti sono uguali. Mi hanno detto che sulla Seicento MPI hanno cambiato la traversa anteriore per far spazio al radiatore piu grande. E' vero o è una palla?

      Mi hai detto che hai il CD dei ricambi? Potresti mandarmi per e-mail i disegni del paraurti della Sporting 2 per favore.
      Te ne sarei molto grato.

      Ciao Davide.
      Old school

      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

      Commenta


      • #4
        La porti da un carroziere e ti mette su il paraurti

        Commenta


        • #5
          se PAGHI TU la porto sta sera dal carrozziere!
          Old school

          Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
          Parola d'ordine: ABUSIVO!

          Commenta


          • #6
            vuoi fare una cosa tattica? prendi il paraurti della 600 by novitec: cattivissimo
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Grazie per il consiglio.
              Ma la mia idea era proprio partire da un paraurti originale sporting MK2 e modificarlo da solo come quello della Novitec.
              Non è che quel paraurti sia poi chissa cosa, non è nient'altro che l'originale con un po di griglia a nido d'ape e 2 prese d'aria fatte col seghetto pure male.
              E in piu te lo fano pagare 300 euro! Un furto! Sti tedeschi....
              Io con un centinaio di euro scarsi (il prezzo del paraurti nuovo) me lo faccio uguale, anzi piu bello!
              Ciao
              Old school

              Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
              Parola d'ordine: ABUSIVO!

              Commenta


              • #8
                i gusti son gusti ma se sei capace è meglio così
                la serieta' in questo 3d e' da bannare
                °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                Commenta

                Sto operando...
                X