annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x marmitta art su Fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio x marmitta art su Fiesta

Salve ,ho sempre avuto il pallino dello scarico da moto su auto,allora ho raccimolato un terminale in carbonio di un cbr 600 e pensavo di montarlo come terminale.Potr mai funzionare? Far troppo rumore?
    AIUTATEMI !!!!!
    M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro N 11

Nati nel 1982
    Socio n7

Non omologato x non omologato mettici un tenzo!
    Il ternimale di un cbr e' progettato x un 600 cc che gira a 12 mila giri, la fiesta gira max a 6.000 ed ha il doppio della cilindrata,
    penso che rischieresti solo di far rumore e non guadagnarci nulla.
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.

Commenta

be' ... un cbr600 a 12k rpm, sbuffa quanto un fiesta 1200cc a 6k rpm ... la matematica nn un'opinione

... quindi probabilmente lo skarico ben dimensionato ... anke perk sulle moto .... si prediligono skariki abbastanza diretti

... cmq per essere sicuro, controlla ke il diametro interno del terminale cbr sia uguale o superiore a quello del tratto centrale dello skarico (o del finale originale) .... pi uguale come diametro, meglio .... kiaro, pi largo diminuisce un po' la contropressione ... ma esageratamente pi largo potrebbe provocare fastidiosi (in termini di prestazioni) vortici dei gas ....

... per il rombo .... sicuramente sar pi "importante" di quello dello skarico di serie .... cmq il fatto della nn omologazione ... be' una bella gatta da pelare .... magari lo skarico anke omologato CE ... per per una moto ... ed difficle far passare una 4 ruote per una 2 ..... a meno di nn essere il mago silvan
      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

L'ho montatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! davvero incredibile,nn avrei mai creduto che fosse possibile riuscire a montarlo(x me). Ha un sound davvero unico e inconfondibile,forse xk anziche 44 cm il terminale diventato solo lungo 22. Sar x quello????
        Nn ha reso ma nn ha neanche perso,almeno ho il sound in attesa di uno omologato
        M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro N 11

Nati nel 1982
        Socio n7

Commenta

Sto operando...
        X