annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio intercooler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montaggio intercooler

Su un motore aspirato, il montaggio di un intercooler, pu aiutare ad aumentare il rendimento del motore???
    Ne potrei prendere uno da un autodemolitore e trapiantarlo...
    Il Signor Zetec

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Re: montaggio intercooler

Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
    Su un motore aspirato, il montaggio di un intercooler, pu aiutare ad aumentare il rendimento del motore???
    Ne potrei prendere uno da un autodemolitore e trapiantarlo...
    Il Signor Zetec
    Il Signor Zetec di it.hobby.hi-fi.car?
    alla domanda non so risponderti pero'.. non saprei proprio, non mi era mai venuta in mente una cosa simile

Commenta

si, sono proprio io...oltre a un p di watt di potenza stereo, vorrei aumentare anche quelli del motore del Fiestino...mi sono iscritto oggi.
      ciao a tutti

Commenta

ma e meglio che continui con gli stereo!
        ......

Commenta

l'intercooler sta a temperatura ambiente quindi non pu raffreddare l'aria che sta a temperatura ambiente. l'unica cosa che potresti fare sarebbe mettere un raffeddatore, magari prendendolo da qualche frigo a 12 v. io una volta l'ho fatto con una piastrina peltier da 50 w, ma i risultati sono stati scarsi rispetto all'ingombro dell'aletta di raffeddamento. e poi cosa saranno mai 50 w rispetto ai circa 50 kw del motore? ammesso che non ci siano dispersioni ci sarebbe un incremento di potenza bassissimo.
          Ultima modifica di St 500; 04-05-2003, 19:31.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

per prima cosa ringrazio elevation per la risposta...ma ringrazio molto di pi Ste 500 per la esauriente risposta:mi ha tolto un pensiero che avevo in testa da un p di tempo...
            ciao
            Il Signor Zetec

Commenta

figurati, ormai io ne ho provate di tutti i colori, metto volentieri la mia esperienza al servizio degli altri.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

cmq

penso che l'intercooler su aspirato renda poco o niente ma li fanno questi kit vai sul sito www.marianituning.it e vedi a me convincono poco megli un aspirazione diretta di aria fresca ne entra

prova il cda

Commenta

Non che rende poco o niente.........non rende proprio!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

ragazzi ... ma allora mi prendete in giro

hehehe oggi rispondendo sul 3d della popoff per diesel ho paragonato tale componente ad un kit intercooler per aspirato ... kakkio ed ekko ke lo fanno
                    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
                    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
                    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                    X