annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade diposizione a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade diposizione a led

ciao ragazzi volevo sapere come fare per realizzarna qualcuna!!!so che i servono dei led blu e un po' di pazienza ma non so altro!!!aiutatemi e grazie!!
    WLF

c'è già un 3D su questo argomento.leggi lì.....è in fondo alla pagina

Commenta

si ma voleva sapere qualcosa di +!!!coma so costruite????ciao
      WLF

Commenta

io le ho realizzate sulla mia makkina.
        con quelle con lo zoccolo in ferro basta prendere una normale lampadina e toglierli il bulbo in vetro, poi saldi la resistenza al led e con un po di pazienza la saldi sulla base in metallo.La cosa + difficile è saldare il polo negativo
        l' effetto finale è molto bello(io le ho su una panda e per stada tutti si girano a guardarle ) co quelle con lo zoccolo in vetro sinceramente non so come fare, dovresti cambiare il portalampada
        preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
        The master of Punto GT
        Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

per lo zokkolo in vetro ... dovresti armarti di lima e pazienza, e modificare un blokketto di plastica .... oppure spakkare per bene una lampada di quelle tutte in vetro per salvare la base, e utilizzare i fili affogati nel vetro per i contatti con la resistenza ed il/i led ...

... cmq ragazzi, le posizioni blu nn solo legali (lo so ke è una cagata, ma nn prendetevela con me :rolleyes: ) ..... e riskiate di farvi fermare e di bekkarvi una multa
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

garzie ciao
            WLF

Commenta

Segui le perfette indicazioni di Krug, invece della lima puoi usare anche un seghetto (come ho fatto io). L'unico problema e' che i fili affogati nel vetro si piegano con molta facilita'.
              See my Calibra Gallery

Commenta

Ragazzi ci sono io pronto ad aiutarvi x lampade a led,x gruppi ottici,interni ed altro
                Cliccate su light performer.
                <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
                Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
                Vendo CASE con alimentatore da 250W
                Disponibilità Kit-Xenon
                Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

Io come "base" ho usato una piastrina da circuiti normale (lo spessore è perfetto, basta tagliarla larga come la base della lampadina e lunga 2cm), è forata e ci si salda benissimo, come contatti ho usato i piedini del led e della resistenza.

2 Led bianchi ad alta luminosità + 2 resistenza da 1k Ohm 4 EURI e il gioco è fatto!
                  ...Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
                  Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità... The Mentor, 8 Gennaio 1986

Commenta

Il segreto xrò sta nel materiale (led) utilizzato,no nelle tecnica...Xkè se fai le posizioni cn led poco potenti poi nn si vede neanke ke hai la posizione
                    <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
                    Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
                    Vendo CASE con alimentatore da 250W
                    Disponibilità Kit-Xenon
                    Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

Commenta

Sto operando...
                    X