Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help Spray collettore dell'aria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help Spray collettore dell'aria

    avevo un piccolo problema con la mia passat ogni tanto quando scalavo sopprattutto dalla 3 in 2 scendeva troppo il minimo e alcune volte si spegneva, il mio meccanico a motore acceso smontato collettore di gomma aspirazione e gli a spuzzato dentro un prodotto da allora va bene, qualcuno mi sa dare delle spiegazioni in merito grazie a tutti

  • #2
    ... ti ha spruzzato uno dei "famosi" prodotti per la pulizia del motore ... nn è nient'altro ke un solvente ke rimuove tracce di sporcizia ... praticamente da una pulita al collettore, eliminando tutti quei residui (o quasi tutti ... diciamo la maggior parte ) ke creano turbolenze al flusso di aria diretto al motore ... inoltre vengono puliti anke eventuali sensori presenti nel corpo farfallato (nonk'è la stessa farfalla)

    ....
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da krug75
      ... ti ha spruzzato uno dei "famosi" prodotti per la pulizia del motore ... nn è nient'altro ke un solvente ke rimuove tracce di sporcizia ... praticamente da una pulita al collettore, eliminando tutti quei residui (o quasi tutti ... diciamo la maggior parte ) ke creano turbolenze al flusso di aria diretto al motore ... inoltre vengono puliti anke eventuali sensori presenti nel corpo farfallato (nonk'è la stessa farfalla)

      ....
      Esatto...
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • #4
        Confermo Krug75...
        F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
        Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
        A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
        Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

        Commenta


        • #5
          Re: help Spray collettore dell'aria

          Messaggio originariamente postato da stefano64
          avevo un piccolo problema con la mia passat ogni tanto quando scalavo sopprattutto dalla 3 in 2 scendeva troppo il minimo e alcune volte si spegneva, il mio meccanico a motore acceso smontato collettore di gomma aspirazione e gli a spuzzato dentro un prodotto da allora va bene, qualcuno mi sa dare delle spiegazioni in merito grazie a tutti
          L'ho comprato anche io 3 settimane fa, si chiama spray per pulizia carburatore e impianti d'iniezione, basta qualche spruzzo con il motore al minimo e pulisci farfalla, condotti e sensori vari dalla sporcizia aspirata e dalle incrostazioni d'olio.

          THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
          ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

          Commenta


          • #6
            a me un prodotto del genere a "fuso" il debimetro

            Non sono certo che la colpa sia la sua ma dopo 30.000 km mi sembra strano che si "sciolga" il debimetro :rolleyes:
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da albegerm
              a me un prodotto del genere a "fuso" il debimetro

              Non sono certo che la colpa sia la sua ma dopo 30.000 km mi sembra strano che si "sciolga" il debimetro :rolleyes:
              Effettivamente mi sembra strano... ma l'hai spruzzato nel posto giusto?
              Sono un pò scettico nell'efficacia reale di questi prodotti!
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da pigi79
                Effettivamente mi sembra strano... ma l'hai spruzzato nel posto giusto?
                Sono un pò scettico nell'efficacia reale di questi prodotti!
                ho smontato la tubazione ed ho spruzzato direttamente sul corpo farfallato seguendo le istruzioni... :rolleyes:
                VENDO LEON!!!

                LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

                Commenta


                • #9
                  albergem ... se l'hai spruzzato nel corpo farfallato direttamente nn è andato a contatto col debimetro ..... quindi nn dovrebbe essere lui la causa ...


                  ... cmq bisogna tenere presente ke questi prodotti sono dei solventi, quindi alle parti in gomma o cmq a quelle fatte di materiali metallici delicati (come potrebbe essere lo stagno o il materiale con cui son fatte le resistenze del filo caldo) ... potrebbero avere effetti nn proprio delicati
                  Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                  M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                  Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                  IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                  Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da krug75
                    albergem ... .. cmq bisogna tenere presente ke questi prodotti sono dei solventi, quindi alle parti in gomma o cmq a quelle fatte di materiali metallici delicati (come potrebbe essere lo stagno o il materiale con cui son fatte le resistenze del filo caldo) ... potrebbero avere effetti nn proprio delicati
                    infatti.... :rolleyes:

                    scusa perché non dovrebbe essere passato dal debimetro?
                    VENDO LEON!!!

                    LA MIA LEON
                    Ciao Nonna....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X