Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..più brio alla 320d (136cv)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ..più brio alla 320d (136cv)

    Ciao amici, un caro saluto al forum dall'ultimo arrivato. Intanto complimenti per la preparazione di molti di Voi, vi seguo da alcune settimane e debbo dire che c'è sempre da imparare. Vengo al dunque sperando di essere d'aiuto anche ad altri; ho acquistato recentemente una 320d touring del 2001 (136cv), macchina valida sotto tanti i punti di vista, però decisamente "lenta" in senso generale (il peso influisce non poco) o forse io mi aspettavo di + (capisco xchè è uscito poco dopo il 150cv). Mi hanno parlato di ri-mappature della centralina e/o di nuove centraline da interporre tra il motore e quella originale che regalerebbero anche una 30ina di cv senza eccesivi consumi e fumosità, peraltro rimovibili senza alterare nulla in caso di collaudo. Vi sarei grato se mi deste qualche info in merito anche ai costi ed ai reali vantaggi di dette modifiche anche in termini di consumi (ad oggi faccio felicemente in ciclo misto ca.850 km. con un pieno) ed eventuali officine in Genova e/o provincia a cui rivolgermi.
    Grazie e salutoni
    Gian
Sto operando...
X