annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni passat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freni passat

posso postare il mio problema, sperando che qualcuno mi possa aiutare almeno a parole, nel risolvere il mio problema, per la 1 volta che cambio le pastiglie post della mia Passat ma non stato in grado di cambiarle in quanto non sono riuscito a far rientrare il pistone della pinza?
    Quando le cambiavo sulla croma bisognava girarlo per farlo rientrare
    grazie a tutti per eventuale aiuto

... sulle VW ke io sappia nn c' un sistema di recupero del gioko per le pinze post ..... la domanda sembra sciocca, ma hai provato a spingere magari con un mordignoni (o pappagallo)??? ... nn sono sicuro al 100% per su sta cosa ... quindi se c' qualkuno ke pu confermare quello ke ho detto meglio ... altrimenti prova a rivolgerti ad un'officina e guardali durante le operazioni ke fanno
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Credo che il pistoncino vada "avvitato" per spingerlo nella pinza (difatti ci dovrebbero essere 2 tacche in cima al pistoncino proprio per permettere all'attrezzo apposito di fare presa sul pistoncino stesso per poterlo far girare) ma senza l'attrezzo adatto mi sa che un po' dura riuscirci.

Commenta

si ci sono due tappe x far presa molto probabilmente sar cos

Commenta

Sto operando...
        X