annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freni passat

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freni passat

posso postare il mio problema, sperando che qualcuno mi possa aiutare almeno a parole, nel risolvere il mio problema, per la 1 volta che cambio le pastiglie post della mia Passat ma non stato in grado di cambiarle in quanto non sono riuscito a far rientrare il pistone della pinza?
    Quando le cambiavo sulla croma bisognava girarlo per farlo rientrare
    grazie a tutti per eventuale aiuto

... sulle VW ke io sappia nn c'è un sistema di recupero del gioko per le pinze post ..... la domanda sembra sciocca, ma hai provato a spingere magari con un mordignoni (o pappagallo)??? ... nn sono sicuro al 100% però su sta cosa ... quindi se c'è qualkuno ke può confermare quello ke ho detto è meglio ... altrimenti prova a rivolgerti ad un'officina e guardali durante le operazioni ke fanno
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Credo che il pistoncino vada "avvitato" per spingerlo nella pinza (difatti ci dovrebbero essere 2 tacche in cima al pistoncino proprio per permettere all'attrezzo apposito di fare presa sul pistoncino stesso per poterlo far girare) ma senza l'attrezzo adatto mi sa che è un po' dura riuscirci.

Commenta

si ci sono due tappe x far presa molto probabilmente sarà così

Commenta

Sto operando...
        X