Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206! verniciatura particolari in plastica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206! verniciatura particolari in plastica

    Ciao ragazzi!

    ho appena comprato il pomello in alluminio per la mia 206 e fatto questo vorrei cominciare a rendere più "interessante" l'interno della mia auto!

    Ecco perchè vorrei cambiare il colore della plastica di alcuni dettagli degli interni e farli di colore alluminio!!!

    mi date qualche dritta su come riuscirci?

    grazie mille

    ciaociao

    ps( fate conto che non ho mai fatto niente del genere)

  • #2
    Re: 206! verniciatura particolari in plastica

    Messaggio originariamente postato da Sco
    Ciao ragazzi!

    ho appena comprato il pomello in alluminio per la mia 206 e fatto questo vorrei cominciare a rendere più "interessante" l'interno della mia auto!

    Ecco perchè vorrei cambiare il colore della plastica di alcuni dettagli degli interni e farli di colore alluminio!!!

    mi date qualche dritta su come riuscirci?

    grazie mille

    ciaociao

    ps( fate conto che non ho mai fatto niente del genere)
    prendi lo zinco a freddo e vai!!!
    io x adesso ho fatto solo la cornice della radio .......ed è venuta perfetta!!! un bel colore alluminio!!!
    R-TEK TUNING TEAM
    Il Forum

    Commenta


    • #3
      Re: Re: 206! verniciatura particolari in plastica

      Messaggio originariamente postato da nukleo3
      prendi lo zinco a freddo e vai!!!
      io x adesso ho fatto solo la cornice della radio .......ed è venuta perfetta!!! un bel colore alluminio!!!

      cioè stacco la parte e ci sbatto su lo zinco a freddo? con la bomboletta?


      ciauz

      Commenta


      • #4
        Anche io li ho fatti con lo zincante a freddo. Ho fatto tutta la strumentazione centrale, i contorni bocchettoni, contorni maniglie, contorni alzacristalli, contorno pulsante start engine e devo farne altri quando ho un po' di tempo.

        Smonti quello che vuoi verniciare, grattatina con carta vetro fine, incarti, primer e zincante.

        Primer e zincante li trovi in bomboletta.

        Ciauzzzzzzzzzzzz.........!!!!
        Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: 206! verniciatura particolari in plastica

          Messaggio originariamente postato da Sco
          cioè stacco la parte e ci sbatto su lo zinco a freddo? con la bomboletta?


          ciauz
          yes!!!!!!!!!
          quello ke ho verniciato io era già liscio....... se quello ke devi verniciare te è ruvido e lo vuoi liscio.... gratti con la carta vetrata .....pulisci bene con alcool e poi vai di zinco!
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum

          Commenta


          • #6
            ma quanto è resistente lo zincante a freddo?
            Grande Punto Sport 130cv

            - Guarda il sito della mia ex 147

            Commenta


            • #7
              un bel po' .... ormai sono almeno 2 se nn 3 anni ke ho gli interni verniciati con lo zinkante a freddo, e la verniciatura è ankora perfetta .... considerando anke ke nn ho dato trasparente per tenere l'effetto alluminio grezzo


              ... cmq sull'ftc c'è il link alla descrizione passo passo per verniciare parti in plastica ... un buon 5 min di lettura
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

              Commenta


              • #8
                io dal colorificio ho preso una bomboletta con tonalità alluminio....
                però mi sembra molto scuro..... era meglio se prendevo lo zincante a freddo?

                Commenta


                • #9
                  Allora prendi il lucido anche questo in bomboletta vedrai che si schiarisce parecchio.

                  Commenta


                  • #10
                    ma quanto costerebbe circa una bomboletta di zincante?
                    Dove la richiedete voi? Il nome esatto?
                    V.eT.roR.esina Club – member n°4

                    FAIDATE Tuning Club - Member N° 33

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X