annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X incollare le plastike...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X incollare le plastike...

St costruendo una maskerina per la mia auto...

...per adattare in larghezza la maskerina della Golf II secondo le mie necessit, l'ho dovuta segare in due ed accorciarla....

...ho segato via tutta la griglia tra i 2 faretti, lasciando dolo la cornice sopra e sotto....

...ora, x unire i 2 pezzi pensavo di usare due staffe...

======
    ==== ==== tipo cos....
    ======

...magari in plastica, incollando il tutto...

...ke colla mi conviene usare ? .....il silicone potrebbe andare ?

...o mi conviene fissare 2 staffe in alluminio o plastica con delle viti ?
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

lo skema non riuscito come speravo....

--------------================-------------
    ==============-----------==============
    --------------================-------------

spero ke cos si capisca di + ........, ma comunque, ci eravate gi arrivati credo.......
    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

Prova col silicone x carrozzeria, basta che non si vedano le giunzioni.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

l'ABS (la plastica di cui son fatti maskerine e paraurti originali) un po' ostico da incollare ...... un buon sistema quello di sciogliere le due parti per saldarle assieme, magari riportando un po' di materiale (qualke strisciolina della parte di maskerina avanzata) ..... sciogli la plastica e fondi assieme altra platica, ,anke dal lato frontale ... una volta solidificato il tutto, ci dai dentro con della carta abrasiva a grana grossa (una bella 100) fino a riportare quasi a livello ... poi un po' pi fina (250) per pareggiare, ed alla fine grana fina (800) per rifinire .... una spruzzata di primer per plastica e poi vernici

... se ti dovessero rimanere dei "buki" ... puoi stukkare con lo stucco in poliestere, per esperienza ti posso dire ke attakka veramente bene
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
        X