annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piedinatura rele'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Signor Zetec
    ha risposto
    secondo me per accendere i fendi, il circuito andrebbe meglio così:
    30 direttamente al + dalla batteria
    86 a massa
    85 dal filo delle luci di posizione e su questo filo si mette un interruttore
    87 al positivo dei fendinebbia.
    ciao

Lascia un commento:

• Gabriele-NSR
    ha risposto
    alla fine anche a me ( prima che lo studiassi il corso) mi ha illuminato il GRANDE GHEBLAR

Lascia un commento:

• OneTurbo
    ha risposto
    Anche quì son arrivato tardi....

Lascia un commento:

• Gabriele-NSR
    ha risposto
    dimenticavo ci sono due 87

perchè cosi puo' gestire 2 utilizzatori...con un solo interruttore

tutto chiaro???

se non ci fosse il rele' tutta la corrente dovrebbe circuitare presso un interruttore.........di dimensioni enormi se no si colerebbe

Lascia un commento:

• Gabriele-NSR
    ha risposto
    Bhe

per i fendinebbia fai cosi

Sull 85 del rele' collega un +12v a bassa iintensita' ( esempo l' accendisigari) su questa linea metti un interruttore ( piccolo tanto gestisce corrente a bassa intensita')

poi sull 86 del rele' metti la massa...( ovvero colleghio un cavo che poi va attaccato alla carrozzeria ( controlla che ci sia massa col tester..ovvero devi avere pari tensione sia sulla batteria sia col positivo sulla matteria e il negativo dove vuoi piazzare la massa.

poi dal 30 fai arrivare il 12v dalla batteria

dall 87 colleghi il positivo dei i faretti......

il rele' è un interruttore alla fine.....

solo che usando il rele usi degli interruttori piccoli ...ed eviti di far circuitare corrente molto intensa....

Lascia un commento:

• elevation
    ha risposto
    ciao interessa anche a me per collegare una pompetta mi spieghi meglio

Lascia un commento:

• Il Signor Zetec
    ha risposto
    no, non fa nienteensa ai relais della pompa della benzina...vengono eccitati all'accensione e rimangono in questo stato fino a quando non spegni il motore...
    ma per curiosità, che stai facendo con stì relais???

Lascia un commento:

• solydsnake
    ha risposto
    un ultima domanda ma questi tipi di rele' se restano sempre eccitati non succede nulla giusto?? nel senzo io lo devo fare andare con un interruttore quindi quando accendo l'elettro calamita che c'e' all'interno resta sempre sotto tensione vebbe' che non e' come i rele' che si montano in casa! sicuramente ho detto una cazz..

Lascia un commento:

• solydsnake
    ha risposto
    grazie 1000 non ho risposto prima perche' questa maledetta DSL a volte non ne vuole sapere

Lascia un commento:

• Il Signor Zetec
    ha risposto
    su quel tipo di relais il normalmente chiuso non c'è:dovresti prenderne uno specifico, che al posto dei due 87, ha un 87 e un 87a.
    ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X