annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verniciare tipo carbonio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• verniciare tipo carbonio

come si fa?
    I'm a Driftdancer /-/

Mx5 1,8 Supercharged 195hp

semplice non si fa...

xk non c' vernice ke dia l'effetto ke da un pezzo d carbonio!

io faccio anke pezzi in carbonio e fidati ke niente come il carbonio vero!!! anke i vari carbon look.. t poxono ingannare se nn hai mai visto un pezzo d carbonio.senn si vede lontano un kilometro ke sn finti
    ZATZY RACING

Commenta

Io ho sentito che per i pezzi fatti bene non una vernice, tipo una pellicola termomodellabile a cui danno sopra del lucido, cmq non vernice!!!

Commenta

la pellicola l'ho vista ma f un p cagare, i vede lontano un miglio che finta. iofaccio i confronti con un tavolo in carbonio che ho in casa...

un mio amico ha invece un pezzo verniciato che fatto molto bene ti accorgi che finto a 50cm...
        I'm a Driftdancer /-/

Commenta

Messaggio originariamente postato da bullok
          la pellicola l'ho vista ma f un p cagare, i vede lontano un miglio che finta. iofaccio i confronti con un tavolo in carbonio che ho in casa...

un mio amico ha invece un pezzo verniciato che fatto molto bene ti accorgi che finto a 50cm...
          Allora, tutti quei pezzi che si possono comprare in carbon look non sono verniciati, non una pellicola, tipoPellicolama viene applicata con procedure particolari, non vernice vera e propria!!!! Secondo te si mettono li a verniciare un quadratino per volta???
          Poi non sar identico al carbonio vero ma ci va molto vicino!!!
          Quello che hai visto tu un adesivo se dici che fatto male!!!

Commenta

ragazzi le cose stanno cos.

verniciare si pu, esiste una rete apposta...

il discorso qualcuno la s usare, l'ha mai usata?
            I'm a Driftdancer /-/

Commenta

Sto operando...
            X