Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cruscotto da riparare... come fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Giusto ricava un bel portastrumenti e ci piazzi due o tre indicatori...

    Nn sarebbe niente male!!!
    FIAT - GARAGE Member
    NOW 500 ABARTH ESSEESSE
    T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
    ---- X tutti i veri Tipisti ---

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da newmak
      Giusto ricava un bel portastrumenti e ci piazzi due o tre indicatori...

      Nn sarebbe niente male!!!
      Mi applicherò...

      grazie.

      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
      CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

      Commenta


      • #23
        Io sto lavorando da tempo (nel tempo libero) a ricostruire il cruscotto del 600 in vtr. Completamente.
        Praticamente lo rivesto tutto con uno strato, per renderlo omogeneo, e dove devo chiudere o modificare (vedi il vano davanti al passeggero o quello a sx del volante) faccio più strati e dò la forma, ritagliando le parti di cruscotto che nn servono, e bucandolo quà e là per dar coesione (altrimenti nn attacca)...
        Lo faccio per alloggiare un kit 5 vie anteriore e un pò di altre cosette, tipo manometri e co., cmq alla fine non si riconoscerà più!!
        Alla fine, per nascondere la vtr, devo decidere: o lo dipingo, e ci disegno qualcosa, o lo rivesto in sky (quello da rivestimento, che è tipo gomma, flessibile...) o magari tutti e 2!!

        Il lavoro è tutt'altro che difficile!! A presto, appena concluso, posterò le foto nel VTR club... Te lo consiglio, è un pò lungo, ma ti assicuro che è davvero realizzante...

        Commenta

        Sto operando...
        X