Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizione di...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11


    ma il diretto interessato?

    Commenta


    • #12
      boooh
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #13
        Scusate l'assenza...
        Cmq non c'è nessumo ke abbia in mente qualcosa a proposito???
        L'iniezione d'acqua ke ho in mente io non è in camera di combustione ma nel collettore d'aspirazione.....
        Idee?????

        Commenta


        • #14
          Grow Abundant
          Vegetables - Flowers - Herbs
          Indoors or Outdoors - Without Soil


          Muhauhauhaua!
          Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

          Commenta


          • #15
            Se hai una macchina turbo allora potersti provare, ma ti ricordo che l'iniezione d'acqua serve a diminuire la temperatura in camera di scoppio ed è vantaggioso il fatto che il motore con l'umidità richieda meno ottani ( in soldoni ). Con questo voglio dire che se monti un impianto del genere è perchè magari hai una pressione alle stelle....ma a quel punto io ti direi pittosto che converrebbe tirar giù la testa e lavorarci dove serve per aver meno possibilità di rimanere a piedi, poi, è solo una mia idea.
            <")))><

            Commenta


            • #16
              ITALY
              Xtrema s.n.c. di Castronovo Ivan &C
              via Thaon de Revel 50
              90142 Palermo
              Italy
              TEL/FAX +39-91-362293
              EMAIL: info@xtrema-tuning.com
              WEB: www.xtrema-tuning.com
              Contact: Dario
              la macchina non si "porta", si guida

              Commenta


              • #17
                ecchime!!!!!

                io ho una bellissima iniezione acqua sul mio aspitato, ma anche sui turbo funziona
                Però sugli aspirati è più semplice in quanto l'acqua entra per depressione mentre sui turbo occorre una pompa

                nel sistema che monto gli iniettori acqua sono montati poco a monte degli iniettori benzina. Montarli ancora più a monte potrebbe voler dire complicare l'impianto.

                Comunque con l'iniezione si ottengono ottimi guadagni in termine di consumi ed un po' più di prestazioni soprattutto in accellerazione, in velocità non saprei............ oltre il fondoscala tutto è uguale ......... scherzo, non ci sono mai arrivato a fondoscala, e comunque la spider la guido in modo abbastanza tranquillo


                comunque farsi un impianto da se, potrebbe essere comunque poco economico e sopratutto si rischia di allagare le camere di scoppio con conseguenti danni al motore

                saluti a tutti
                + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                Commenta

                Sto operando...
                X