ma il diretto interessato?
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Se hai una macchina turbo allora potersti provare, ma ti ricordo che l'iniezione d'acqua serve a diminuire la temperatura in camera di scoppio ed è vantaggioso il fatto che il motore con l'umidità richieda meno ottani ( in soldoni ). Con questo voglio dire che se monti un impianto del genere è perchè magari hai una pressione alle stelle....ma a quel punto io ti direi pittosto che converrebbe tirar giù la testa e lavorarci dove serve per aver meno possibilità di rimanere a piedi, poi, è solo una mia idea.<")))><
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ecchime!!!!!
io ho una bellissima iniezione acqua sul mio aspitato, ma anche sui turbo funziona
Però sugli aspirati è più semplice in quanto l'acqua entra per depressione mentre sui turbo occorre una pompa
nel sistema che monto gli iniettori acqua sono montati poco a monte degli iniettori benzina. Montarli ancora più a monte potrebbe voler dire complicare l'impianto.
Comunque con l'iniezione si ottengono ottimi guadagni in termine di consumi ed un po' più di prestazioni soprattutto in accellerazione, in velocità non saprei............ oltre il fondoscala tutto è uguale ......... scherzo, non ci sono mai arrivato a fondoscala, e comunque la spider la guido in modo abbastanza tranquillo
comunque farsi un impianto da se, potrebbe essere comunque poco economico e sopratutto si rischia di allagare le camere di scoppio con conseguenti danni al motore
saluti a tutti+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
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