Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Engine Start!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Shagrath
    e se qualcuno cerca di premerti il tasto... gli mozzi la mano!!!

    ... no, perchè tanto se l'ho già accesa il tasto viene escluso ... quindi ...

    ---> motore fermo ---> premi e tieni premuto il pulsante ---> motore acceso ---> lasci il pulsante ... a questo punto se lo ripremi non succede niente ...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da DvD
      mi sembra esiston kit gia' pronti.mi sapete dire dove trovar tali kit?
      ... si trovano e costano attorno ai 70-80 € ... io costruendomelo l'ho pagato 10€ ...
      Messaggio originariamente postato da DvD
      appro... mettere un pulsante tipo aereonautico (tipo quelli col coperchietto!)
      ...intanto costa circa 30€ (quello della FoliaTec) e poi è un interruttore non un pulsante ...

      Commenta


      • #13
        Ce ne sono di belli su Speedup, se me ne comprassi uno un qualsiasi elettrauto è in grado di montarlo sulla mia 206?
        RACING LIONS

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da kobra
          è abb una cavolata da fare! io me lo sn fatto artigianalmente..e c ho messo 10 min.. + ke altro x verificare la funzione dei vari cavi del blokketto
          Kobra potresti essere un po più preciso!
          Nella mia nn car nn ho idea su quali fili dovrei prendere!Ne escono almeno sei dal blokketto(mi pare)!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da cippulu
            Kobra potresti essere un po più preciso!
            Nella mia nn car nn ho idea su quali fili dovrei prendere!Ne escono almeno sei dal blokketto(mi pare)!

            devi individuare quello a cui arriva tensione a quadro acceso e quello a cui arriva tensione mentre metti in moto la macchina:tra questi due fili devi mettere l'interruttore

            La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
              devi individuare quello a cui arriva tensione a quadro acceso e quello a cui arriva tensione mentre metti in moto la macchina:tra questi due fili devi mettere l'interruttore
              Grazie!!!Ci proverò!!

              Commenta

              Sto operando...
              X