Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Engine Start!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Engine Start!

    Salve!

    Vorrei montare l'Engine Start della Honda S2000 sulla mia Toyota Celica... però mi stavo chiedendo se ci stavano rischi di guasi all'impianto elettrco, cioè la macchina a solo 4 mesi di vita e non vorrei che in un eventuale problema mi vanno a dare la colpa all'ENGINE START!

    Cosa mi dite?E' sconsigliabbile montarlo ed è difficile oppure lo monto tranquillamente che tanto per un buon elettrauto è una passeggiata?

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

    Un saluto!

    ^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

  • #2
    è abb una cavolata da fare! io me lo sn fatto artigianalmente..e c ho messo 10 min.. + ke altro x verificare la funzione dei vari cavi del blokketto
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      BENE :d

      Una cosa, ma l'avviamento si rischia di bruciare il motorino?Cioè con la chiave uno si regola ma con il tasto?Che mi dici in merito?
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
        BENE :d

        Una cosa, ma l'avviamento si rischia di bruciare il motorino?Cioè con la chiave uno si regola ma con il tasto?Che mi dici in merito?
        ... la chiave la devi sempre usare ... col pulsante vai a fare soltanto il lavoro che prima facevi con la chiave e cioè chiudi il contatto per il tempo necessario per l'avviamento ...

        ... OKKIO che il pulsante dell'H2000 non inibisce l'avviamento una volta premuto e quindi se lo premi a macchina accesa il motorino tenta CMQ di avviarla col risultato di una bella grattuggiata dei denti del motorino/volano ... ...

        Commenta


        • #5
          hai uno schema su come evitare questo simpatico problemino ?
          MARCO TWC : i miei mezzi
          RC DRIFT : drifting resize

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Tigra16v
            hai uno schema su come evitare questo simpatico problemino ?
            ... chiedilo a Gheblar ...

            ... io ho usato il suo schema e funziona perfettamente ...

            Commenta


            • #7
              basta utilzzare un rele "eccitato dalla sonda della pressione dell' olio in modo da far aprire il circuito quando l'auto è in moto

              E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

              La Carica Dei 9000 Giri

              Commenta


              • #8
                il bloccascherzo devo sempre disattivarlo a chiave?
                la macchina non si "porta", si guida

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da luke73
                  ... la chiave la devi sempre usare ... col pulsante vai a fare soltanto il lavoro che prima facevi con la chiave e cioè chiudi il contatto per il tempo necessario per l'avviamento ...

                  e se qualcuno cerca di premerti il tasto... gli mozzi la mano!!!

                  TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                  FIAT COUPE PASSION

                  Commenta


                  • #10
                    mi sembra esiston kit gia' pronti.mi sapete dire dove trovar tali kit?

                    appro... mettere un pulsante tipo aereonautico (tipo quelli col coperchietto!)
                    la macchina non si "porta", si guida

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X