annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Del Vts X 1.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi Del Vts X 1.1

Vorrei sapere se i pneumatici da 165/65/14 ci stanno sui cerchi del 14 del vts o hanno il canale troppo largo

i cerchi del saxo vts sono 6" x 14" e si addicono a gomme 175/185/195 tieni conto che gia le 175 farebbero l'effetto palla che va tanto in voga in germania, ma le 165 no proprio non ti consiglerei di montarle il canale troppo troppo grosso ti ritroveresti con le spalle delle gomma messe a V rovesciata,tra l'altro la spalla non neanche tanto bassa da sopportare un po di curva. quindi ipotesi 1 vai in citrioen e ti fai dare il nullaosta per le 185(non ti dico le 195 perche altrimenti ti ci vorrebberi dei cammelli per muovere l'auto) 2 trova dei cerchi con un canale da 5" o al massimo 5,5".ciao

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Re: Cerchi Del Vts X 1.1

Messaggio originariamente postato da sassomobile 1.1
      Vorrei sapere se i pneumatici da 165/65/14 ci stanno sui cerchi del 14 del vts o hanno il canale troppo largo
      non ne vale la pena ...

ricordati che per i nostri modelli le gommature sono quelle, ed difficilissimo omologare (...per non parlare dei costi )

PS: se parli dell'ultimo modello del Vts 1400, guardaci bene le gomme, o chiedi a chi le ha montate se son in regola o meno ... il Vts 1400 monta le ns gomme ... indi o ha cambiato oppure era un1400 vecchio modello oppure 1600 8v ...controlla ... :rolleyes: :rolleyes:
      Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
      Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
      Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

Io ho un Saxo 1.4 Vts del '98 con gommatura 165/65 r14 (la pi grande ammessa in Italia per il mio modello); ho montato cerchi in lega con canale da 6" e non fa assolutamente nessun effetto palla dei preparatori tedeschi
        cerco collettori per Saxo 1.4 Vts '98

vendo centrale skat per saxo

Commenta

Anch'io ho un Saxo 1.4 VTS del 2001, ho le 165/65R14, ho provato in tanti modi ma non sono riuscito a cambiare queste schifosissime misure!
          I miei cerchi sono della Speedline competition bianchi (quelli che usano le 106 Rally 1.3 nelle competizioni, dove anche loro hanno i 14"). Non c' l'effetto indesiderato che descrivono sopra, quindi per me... vai tranquillo!
          M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

Commenta

montale, io montai delle 145 su cerchi da 5.5. tra 145 e 165 sono 2 cm, tra 5.5 pollici e 6 pollici sono 1.27 cm. se p ff, se p ff...
            Ultima modifica di St 500; 22-09-2004, 22:31.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
            X