Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Del Vts X 1.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi Del Vts X 1.1

    Vorrei sapere se i pneumatici da 165/65/14 ci stanno sui cerchi del 14 del vts o hanno il canale troppo largo

  • #2
    i cerchi del saxo vts sono 6" x 14" e si addicono a gomme 175/185/195 tieni conto che gia le 175 farebbero l'effetto palla che va tanto in voga in germania, ma le 165 no proprio non ti consiglerei di montarle il canale è troppo troppo grosso ti ritroveresti con le spalle delle gomma messe a V rovesciata,tra l'altro la spalla non è neanche tanto bassa da sopportare un po di curva. quindi ipotesi 1à vai in citriìoen e ti fai dare il nullaosta per le 185(non ti dico le 195 perche altrimenti ti ci vorrebberi dei cammelli per muovere l'auto) 2à trova dei cerchi con un canale da 5" o al massimo 5,5".ciao

    E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

    La Carica Dei 9000 Giri

    Commenta


    • #3
      Re: Cerchi Del Vts X 1.1

      Messaggio originariamente postato da sassomobile 1.1
      Vorrei sapere se i pneumatici da 165/65/14 ci stanno sui cerchi del 14 del vts o hanno il canale troppo largo
      non ne vale la pena ...

      ricordati che per i nostri modelli le gommature sono quelle, ed è difficilissimo omologare (...per non parlare dei costi )

      PS: se parli dell'ultimo modello del Vts 1400, guardaci bene le gomme, o chiedi a chi le ha montate se son in regola o meno ... il Vts 1400 monta le ns gomme ... indi o ha cambiato oppure era un1400 vecchio modello oppure 1600 8v ...controlla ... :rolleyes: :rolleyes:
      Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
      Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
      Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

      Commenta


      • #4
        Re: Cerchi Del Vts X 1.1

        Io ho un Saxo 1.4 Vts del '98 con gommatura 165/65 r14 (la più grande ammessa in Italia per il mio modello); ho montato cerchi in lega con canale da 6" e non fa assolutamente nessun effetto palla dei preparatori tedeschi
        cerco collettori per Saxo 1.4 Vts '98

        vendo centrale skat per saxo

        Commenta


        • #5
          Re: Cerchi Del Vts X 1.1

          Anch'io ho un Saxo 1.4 VTS del 2001, ho le 165/65R14, ho provato in tanti modi ma non sono riuscito a cambiare queste schifosissime misure!
          I miei cerchi sono della Speedline competition bianchi (quelli che usano le 106 Rally 1.3 nelle competizioni, dove anche loro hanno i 14"). Non c'è l'effetto indesiderato che descrivono sopra, quindi per me... vai tranquillo!
          M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

          Commenta


          • #6
            Re: Cerchi Del Vts X 1.1

            montale, io montai delle 145 su cerchi da 5.5. tra 145 e 165 sono 2 cm, tra 5.5 pollici e 6 pollici sono 1.27 cm. se pò ffà, se pò ffà...
            Ultima modifica di Stè 500; 22-09-2004, 22:31.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta

            Sto operando...
            X