Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande da un pazzo sognatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande da un pazzo sognatore

    please non prendetemi per deficente:

    io tra 3 anni avrò la matiz rossa di mia madre,e ho in mente tante di quelle modifiche da far diventare povero rock feller...ma passaimo al punto....come si possono tirare fuori 100cv da un 3 cilindri che di base ne ha 51 e non è neanche un 800?io pensavo alle seguenti modifiche:


    kit aspirazione dinamica
    centrale e terminale da 100mm (i collettori sportivi esisteranno per la matiz)
    kit turbo ferraris
    rimap centralina

    quanti cavalli dovrei incrementare più o meno?
    e se queste modifiche le farei su un motore della matiz 4 cilindri da 63cv?contando che anche adotterei anche la centralina del motore 4 cilindri.

    se con questo non arrivo a 100cv mi dite come si può spremere una macchina a tal punto?

    grazie
    SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

    VIVA LA RAZA :cool:

    !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!


  • #2
    Re: domande da un pazzo sognatore

    Messaggio originariamente postato da litle tuner
    contando che anche adotterei anche la centralina del motore 4 cilindri.


    grazie
    scusa, ma come fai ad usare e settare la centralina di un 4 cilindri su un 3 cilindri?
    Epoi, ammesso pure che riesci a tirare fuori quei cavalli, non diventerà una macchina davvero poco controllabile?

    La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

    Commenta


    • #3
      no,il motore 4 cilindri trapiantato al posto del 3,e la centralina del 4 al posto del 3....cmq volevo anche chiarimenti per stabilità ecc....
      SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

      VIVA LA RAZA :cool:

      !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

      Commenta


      • #4
        cambi il motore e ti beccano... fattene una tua oppure fai una lavorazione completa da aspirato.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          capito niente...spiega meglio....conta che io sono migliardario e la faccio rimmatricolare.....ghheheheheheh ditemi solo i passaggi per questa elaborazione
          SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

          VIVA LA RAZA :cool:

          !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

          Commenta


          • #6
            una preparazione motoristica così ti costerebbe almeno almeno 5000€..con quei soldi ti porti a casa una bella macchinetta già dotata di buon motore-assetto e freni..e lasci andare la mamma a fare la spesa tranquilla con la sua bella matiz rossa

            Commenta


            • #7
              no no e no!!!sarei l'unico ad avere quella macchina....con i para della yaris carcept poi.....
              SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

              VIVA LA RAZA :cool:

              !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

              Commenta


              • #8
                e allora che ce lo chiedi a fare? vai da un preparatore, paga e ritira. alleggerimento completo degli organi, 4 farfalle, testata lavorata, albero a camme sportivo, centralina, scarico e ecco che arrivi almeno a 90 cv.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  ammazza scusa pensavo potevate dirmi quanto ci guadagnavo con la lista che ho fatto...
                  SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

                  VIVA LA RAZA :cool:

                  !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domande da un pazzo sognatore

                    Messaggio originariamente postato da litle tuner


                    kit aspirazione dinamica
                    centrale e terminale da 100mm (i collettori sportivi esisteranno per la matiz)
                    kit turbo ferraris
                    rimap centralina
                    Guarda... a parte che non sono per niente d'accordo.... per tirarli fuori 100cv fuori li tiri.. ma senza parlare di freni, assetto, e lo stesso telaio (che non credo abbia rigidita' sufficiente...) ...sarebbe tutto da riadeguare!

                    Comunque... vedi tu... il tuning è personalizzazione, d'accordo.
                    Io non sono mai stato contro un'elaborazione sensata di tutte le componentistiche dell'auto, ma bisogna prima di tutto valutare la SICUREZZA!
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X