Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x filtro aria sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x filtro aria sportivo

    ciao a tutti io ho una peuget 106 1.1 e volevo chiedervi:

    in previsione del montaggio di un filto perl aria sportivo volevo chiedervi mettendo quello a pannello quindi lasciando l aribox inalterato volevo cambiare la posizione del imbocco del tubo che porta aria al airbox e vi chiedo dove e la posizione da cui prende piu aria fresca perche ora come sapete e posta sopra il radiatore e penso che li l aria sara caldissima!!
    poi altra domanda dove trovo un tubo per fare il suddetto lavoro?
    poi altradomanda avete presente che vi e raccordato al tubo che va all airbox un altro tubo metallico proveniente direttamente da monoblocco che si raccorda al tubo principale attraverso un attacco con un aletta e volevo chiedervi quel tubo in metallo posso eliminarlo? e l imbocco sul monoblocco lo lascio aperto? grazie e scusate per la lunghezza ma ho cercato di spiegarvi il tutto al meglio!!
    Non importa se vinci di un centimetro o di un metro l' importante è VINCERE!!!!

  • #2
    la mia è saxò,ma abbiamo l'aspirazione praticamente uguale.posizione migliore non mi pare ci sia.ho o stesso problema,avendo montato quello ad aspirazione diretta.potresti spostare il radiatore e posizionare il tubo davanti la griglia di plastica.
    il tupo lo trovi facilmente.puoi andare in un negozio che vende roba di idraulica,o simili.il tubo che dici tu mi pare sia quello che che porta l'aria quando stai a freddo..levarlo non penso sia un'ottima idea.
    cmq,per cambiare il tubo che porta al filtro,dovresti dividerlo in 2 parti,perchè devi mantenere il raccordo dove c'è quel tubo che dici tu e una sonda.io ho fatto così.
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta

    Sto operando...
    X