Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foderine sedili si o no?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foderine sedili si o no?

Io volevo montare delle foderine per i sedili nere e rosse della R.Evolution,per intenderci quelle da 50 Euro,che dite conviene si o no?rispondetemi
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - 19 Chamade 1.4

Io le ho montate blu e nere sia sui sedili dietro ke davanti nell'auto della morosa... se ti impegni e le metti per bene non stanno male... per appena ho un p di soldi in mano o faccio rifoderare i sedili originali o li cambio xk non sono comunque il top.... Ps. io i R-evolution li pago 32
    MBKiller...

Commenta

Dimenticavo ho scartato i coprisedili Sracing etc. xk piuttosto di spendere 200 x i soli coprisedili ci faccio un centrale skat...
      MBKiller...

Commenta

Io le ho montate, quelle nere con la seduta grigia di un tessuto simile al vellutino. Con un po' di pazienza si riescono a montare bene e danno un bell'effetto, ma non devi avere sedili molto profilati se no un pasticcio. Difetti: i poggiatesta sono grandi e non restano ben tesi (bisogna modificarli), il modello che ho io fa sudare molto la schiena. In conclusione non sono male, ma non le ricomprerei...
        Ciao!
        FERRARI RULEZZZZZ !!!

GuRACING rules!!

I LOVE MY CAR

Commenta

Assolutamente io nn metterei mai le foderine.. ne avessi vista una che dopo poco tempo nn fosse tutta storta e fuori posto...
          FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE
          T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
          ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Assolutamente io nn metterei mai le foderine.. ne avessi vista una che dopo poco tempo nn fosse tutta storta e fuori posto...
            NEWMAK mi sa ke ti devo dare ragione (a mie spese... )...
            FERRARI RULEZZZZZ !!!

GuRACING rules!!

I LOVE MY CAR

Commenta

io nn le mettereri mai , xo quelle della Simoni nn sono male

... ma la R evolution mai

Commenta

meglio fare uno sforzo economico maggiore e far rifoderare i sedili, piuttosto che mettere le foderine...:rolleyes:
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocit. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, pi bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                  meglio fare uno sforzo economico maggiore e far rifoderare i sedili, piuttosto che mettere le foderine...:rolleyes:
                  Concordo .. nn per niente ho adottto proprio questa soluzione!!!
                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Quanto costa far rifoderare i sedili?
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - 19 Chamade 1.4

Commenta

Sto operando...
                    X