Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciare le plastiche del cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciare le plastiche del cruscotto

    Tempo fa vidi su questo forum una discussione su come verniciare le plastiche del cruscotto.
    Io ho una Punto.
    Qualcuno ha già provato a fare qualcosa?
    Che vernici usate?
    Punto 1.2 16V
    Molle Eibach+Ammo artig.
    Cerchi OZ
    Michelin Pilot Sport 195/45 R 15

    Come si guarisce da questa malattia?!?!!?!?

  • #2
    già fatto con ottimi risultati ... le vernici ... io ho usato lo zinkante a freddo per avere un effetto alluminio grezzo, cmq puoi usare quello ke vuoi come tinta (vernici nitro) ...

    ... nn so se la diskussione ke intendevi era il club del faidatè ... cmq sia nella sezione dei club, cerka faidatè, all'inizio c'è un elenco con le varie spiegazioni, tra cui come verniciare le parti in plastica
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta


    • #3
      tnx
      Punto 1.2 16V
      Molle Eibach+Ammo artig.
      Cerchi OZ
      Michelin Pilot Sport 195/45 R 15

      Come si guarisce da questa malattia?!?!!?!?

      Commenta


      • #4
        io ho usato l'uni poska (scherzo è)
        - I'M A REAL MOTORS LOVER.... -

        www.badboyztuning.com

        ERGALmGP aka STARFUCKER

        Commenta


        • #5
          una semplicissima bomboletta spray

          Commenta


          • #6
            Ciao K4yak !

            Hai già fatto il lavoro? Avrei dei consigli... .
            Ti consiglio di usare delle vernici a base acrilica, che hanno un'aderenza molto maggiore delle vernici nitro o sintetiche, e non contengono solventi che possono aggredire e fondere alcune plastiche.
            Non dovresti avere bisogno di primer prima di verniciare, solo se precedentemente hai usato dei lucidacruscotti siliconici, devi prima pulire la plastica con un solvente antisiliconico, che puoi farti dare dal tuo carrozziere. Il silicone non permette l'adesione della vernice .
            Se vuoi una finitura liscia della plastica verniciata puoi anche lisciarla prima della verniciatura con carta abrasiva in grane molto fini, fino ad avere una superficie perfettamente levigata, che una volta verniciata verrà lucida come uno specchio.
            Per mantenere l'effetto brillante nel tempo, ti consiglio di applicare anche una mano di trasparente lucido per rifinire il lavoro .

            Saluti
            Motorex.
            Slega il maiale che c'è in te

            Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da krug75
              già fatto con ottimi risultati ... le vernici ... io ho usato lo zinkante a freddo per avere un effetto alluminio grezzo, cmq puoi usare quello ke vuoi come tinta (vernici nitro) ...
              Idem ed e' venuto una figata
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

              Commenta


              • #8
                OK per l'effetto alluminio grezzo .

                Lo zincante è un protettivo molto resistente, non ha bisogno di essere protetto.
                Le vernici, invece, se applicate sopra un trasparente, lucido o opaco, resisteranno molto di più.

                Saluti .
                Motorex.
                Slega il maiale che c'è in te

                Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                Commenta


                • #9
                  bella sign motorex
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore unto Nati Nell' 83 Club 83
                  FAIDATETuningClub - 36 L.H.R. - Left Handed Rulez /// The President
                  Gninut Style Fans n°14
                  .. ho la riflessione come vizio, il mio fine è fare di ogni fine un buon inizio .. Caparezza
                  .. my closest friend, linooooleeeuuuuum!! NOFX
                  .. infondere paura come forma di controllo ..
                  .. sciogliete i cani per capire cosa va di moda oggi ..
                  Linea 77

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X