annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citroen C2

Ciao Ragazzi,
    Sono nuovo del forum, volevo farvi una domanda, chissa' che non possa trovare qui una risposta ad un mio dubbio atavico...praticamente settimana scorsa ho ritirato la mia C2 ed ho notato che contrariamente a cio' che avevo accordato col concessionario le scritte sul portellone posteriore (CITROEN e C2) non erano state rimosse.Il concessionario si e' scusato dicendomi che era impossibile toglierle dato che dietro di esse ci sono dei perni per tenerle su, ma non dietro a tutte.Ora mi domando: ma se ci fossero dei perni le singole lettere non dovrebbero essere tutte unite come accade per la Panda e simili???Io credo che siano semplicemente adesive, pero' spero veramente che qualcuno qui possa adrmi la risposta che cerco...Ringrazio in anticipo...CIAO!!!
    And it really didn't have to stop, it just kept on going...

Re: Citroen C2

La saxo ha due perni quindi se anche lei ha le lettere unite vuol dire che anche la tua cosi se no sono adesive..
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

Commenta

Nella 147 le scritte sono tutte adesive, quando le togli nn rimane nessunissimo segno mentre nella Punto c sono 2 perni
      GPunto Sport mJet 130cv - Grigio impeccabile - interni grigi - vetri scuri - clima bizona - autoradio MP3 - 3 posto posteriore
      EX: Alfa 147 1.6TS 120CV 5 porte Distinctive - Blu Inca - pelle Grigia - cerchi Toora T670 17" - Molle Eibach/Ammo Bilstein - Antennino corto S-Racing - Frecce laterali e fari posteriori fum MHW - Terminale Ragazzon Ovale 128x80 - Minigonne MS-Design - Alettone CADAMURO

Commenta

Sto operando...
      X