Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

150k Km da dimenticare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 150k Km da dimenticare

Salve =)
    L'ho fatto, magari mi manderete tutti a cacare, però ho preso l'auto che volevo...
    una marea berlina, TD100, grigio metal con 150K Km nel motore...

Ora, anche se provandola l'ho trovata quasi perfetta, che trattamento mi consigliate per il motore, con adittivi e altro, per ridonargli un po' di quella passata gioventù?

Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

Re: 150k Km da dimenticare

più che additivi, direi che sarebbero soldi ben spesi quelli per una rettifica... tiri giù il motore e dai una rinfrescata un pò a tutto... non dovrebbe costarti molto almeno se riesci a fare il lavoro di montaggio e smontaggio da solo...
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da NetWorm
      Salve =)
      L'ho fatto, magari mi manderete tutti a cacare, però ho preso l'auto che volevo...

Ora, anche se provandola l'ho trovata quasi perfetta, che trattamento mi consigliate per il motore, con adittivi e altro, per ridonargli un po' di quella passata gioventù?

naaaaaaaaaaaaaa e la KA ? ma te sei fuori...una Fiat, diesel...e con 150000 km...te sei proprio malato secondo me....! questa e' cercarsele le rogne!

Commenta

Originariamente inviato da NetWorm
        Salve =)

Porca boia 150k son veramente tanti....

Consiglierei anche io un bel controllo generale su tutte le parti meccaniche (turbina soprattutto) e gia' che ci sei a smontare ci fai un po' di lavoretti per pomparla un pochetto...

Occhio che nn ti rimanga tutto in mano....150k son un bel po....

Per curiosità: L'hai comprata da uno o da un concessionario?prezzo se si può sapere?

ciauz!

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
        "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
        e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

la mia FIAT cinquecento sporting ha retto i miei maltrattamenti (compreso uso in pista e raduni) ooltre agli esperimenti fino a 170.000 km senza problemi. Poi ho deciso di dargli una rettificata, ma poteva andare avanti senza problemi.....

eeeh sti luoghi comuni
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da Monne
            la mia FIAT cinquecento sporting ha retto i miei maltrattamenti (compreso uso in pista e raduni) ooltre agli esperimenti fino a 170.000 km senza problemi. Poi ho deciso di dargli una rettificata, ma poteva andare avanti senza problemi.....

eeeh sti luoghi comuni

Si ma gli esperimenti li hai fatti te,cosi come i km....lui ha comprato una macchina a 150mila km....è diverso!

Speriamo che il padrone precedente l'abbia trattata come Cristo comanda...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
            "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
            e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

I motori fiat sono buoni, reggono tanti km, e' quello che ci sta attorno ai motori che si disfa muovendosi ^_^

Questo escluso le nuove fiat che sia motore che quel che ci sta attorno si disfa...

(scherzo ovviamente!)

( o forse no? )
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Gallagher
                I motori fiat sono buoni, reggono tanti km, e' quello che ci sta attorno ai motori che si disfa muovendosi ^_^

Questo escluso le nuove fiat che sia motore che quel che ci sta attorno si disfa...

(scherzo ovviamente!)

( o forse no? )
                esatto...la qualita' di plastiche, vernice etc e' a dir poco scadente...

Commenta

Originariamente inviato da Monne
                  più che additivi, direi che sarebbero soldi ben spesi quelli per una rettifica... tiri giù il motore e dai una rinfrescata un pò a tutto... non dovrebbe costarti molto almeno se riesci a fare il lavoro di montaggio e smontaggio da solo...

Cmq 150 Mk non sono troppi per il tipo di motore se non è stato trattato male...

fallo scaldare bene la mattina e vedrai che vai tranquillo !!! al limite se ti fuma fai revisionare solo la turbina !!!

Commenta

150k km potrebbero essere troppi, se l'auto fosse stata trattata da cani dal precedente proprietario, altrimenti, il motore potrebbe ancora essere in buone condizioni.

Consiglio un bel trattamento motore/cambio by Lux, la macchina dovrebbe rinascere...se proprio si vuole fare bene, si pulisce anche l'intercooler.
                    Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                    La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...
                    X