annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto per daewoo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto per daewoo

ciao ragazzi,spero che qualcuno possa aiutarmi!dopo aver modificato la mia punto, è arrivato il momento della macchina di papà...si sa la sete di tuning non ha mai fine...solo che è una macchina particolare una daewoo nubira station wagon del 99...qualcuno sa dirmi se il motore che monta,un 1.6 16v, è di qualche casa europea?quali mofdifiche potrei apportare per avere un po più di potenza???
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

Re: aiuto per daewoo

nn è di nessuna casa europea è proprio un motore Daewoo, ritoccatina alla centralina e scarico per respirare meglio dovrebbero darti qualche cavallo.
    Giù la testa

Commenta

io ho la daewoo lanos 1.6 16v il motore è ovviamnete lo stesso che monti tu,è di derivazione opel lo stesso che trovi su tigra 1.6 opel corsa 1.6 gsi o la opel vectra,solo che la diferenza sta nel colettore di aspirazione che da quello che so è ha geometria variabile perchè l'auto è studiata per andare con benzine con elevate diferenze di ottani,come modifiche ho montato un filtro dell'aria a cono semplice e devo dire che la diferenza è enorme anche il sound sopra i 3000 giri è entusiasmante sopratutto quando fuori fa molto freddo sembra un turbo certo con le prestazioni di un 1.6 .
      penso che per i componenti dovresti chiedere a qualche azienda specializzata ho meccanico che faccia componenti su misura qualcosa la puoi spuntare anche da quanlche opel 1.6 dovrebbero essere non dico identici ma molto simili.dovremmo informarci meglio.

Commenta

ciao daniele, in effetto avevo sentito dire che il motore fosse di origine opel...
        quindi dici che anche solo mettendo il cono le cose vanno meglio...sai dirmi qualcosa sulla centralina???credi si possa rimappare???per lo scarico vado sull'artigianale
        Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
        LA mia PUNTO!
        se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
        http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

Commenta

guarda quanto riguarda la centralina chiunque la puo rimappare,per lo scarico se è solo il finale non credo che ci sia problema ma se è tutto l'impianto di scarico devi per forza fartello fare da un'artigiano,però non te lo consiglio visto che l'auto è di tuo padre non ne vale la pena invece si se fosse stata tua.

per il filtro io sono rimasto stupito perchè alla fin fine è sempre un filtro eppure hai bassi regimi va molto meglio e non di poco.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
            io ho la daewoo lanos 1.6 16v il motore è ovviamnete lo stesso che monti tu,è di derivazione opel lo stesso che trovi su tigra 1.6 opel corsa 1.6 gsi o la opel vectra,solo che la diferenza sta nel colettore di aspirazione che da quello che so è ha geometria variabile perchè l'auto è studiata per andare con benzine con elevate diferenze di ottani,come modifiche ho montato un filtro dell'aria a cono semplice e devo dire che la diferenza è enorme anche il sound sopra i 3000 giri è entusiasmante sopratutto quando fuori fa molto freddo sembra un turbo certo con le prestazioni di un 1.6 .
            penso che per i componenti dovresti chiedere a qualche azienda specializzata ho meccanico che faccia componenti su misura qualcosa la puoi spuntare anche da quanlche opel 1.6 dovrebbero essere non dico identici ma molto simili.dovremmo informarci meglio.
            In comune con i motori GM (opel) ha solo il monoblocco il resto nn c'entra NULLA.
            Giù la testa

Commenta

Anch'io ho un Lanos 1.6 16v e fra poco gli faccio fare l'assetto della OSRAW se non mi ricordo male dalla tigra alla tua cambia la testata
              ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
              GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
              Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
              Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

Commenta

non state a spendere soldi sulla Lanos
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ma scusa perchè dici così

perchè hai già avuto esperienze e quindi che il gioco non vale la candela o è solo perchè la reputi una macchina non adatta al tuning???
                  ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                  GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                  Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                  Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

Commenta

no no perchè per ora ho una Lanos del 2000,il 1.3 8v da 75cv e non ne vale proprio la pena a mio parere....
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                    X