Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condensa fari anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condensa fari anteriori

Ciao, ho notato che il faro anteriore destro della mia punto fa condensa,come faccio a capire da dove entra l'acqua?come posso risolvere?ho provato a soffiare aria compressa da tutte le parti del faro ma aria non ne entra...
    Mi potete dare una mano??
    Ciao e grazie

Re: Condensa fari anteriori

ciao e' successo pure a me' sulla mia,...............

l'altro giorno ho fatto un salto in concessionaria x sapere quanti soldi costa cambiarlo e costa 155€ cazzo!!

allora sono andato dal mio carrozziere chiedendogli se a lui glielo fanno pagare meno, visto che l'va non la pagano..........

e lui mi ha chiesto se ultimamente e' successo che ho aperto la chiusura del faro per cambiare lampadine ecc..... e io gli ho risposto di si' e lui mi consigliato di fare cosi' :

togliere il coperchio di chiusura, lasciarla magari in box all'asciutto in modo che la condensa esca , poi controllare bene le guarnizioni del tappo e rimettere il tappo di chiusura............. se poi non lo fa' + , allora era colpa del tappo chiuso male o delle guarnizioni di chiusura del tappo,

se invece lo fa' ancora, e' il faro crepato o le guarnizioni del faro che ormai si sono seccate e crepate da qualche parte e bisogna cambiarlo.............
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

ciao,ma sai che sembra la descrizione di quello che è successo a me,anche io ho da poco cambiato una lampadina, e dopo ha iniziato a farmi questo scherzo....cmq in fiat vogliono 150 euro per un faro....
      ora tenendo accesi i fari un po di condensa evapora,poi profero anche io a togliere il coperchio...

Commenta

anche a me è successo...ho trascurato la cosa e risultato:

2 lampadine bruciate...

allora ieri ho smontato il faro, l'ho pulito internamente, l'ho asciugato nel forno e l'ho rimontato, ma stamattina ho trovato ancora un pochino di condensa...poca ma c'era...e quindi devo capire da dove entra e siliconare...
        . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
        Audi Sport CLUB Membro numero: 33
        il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
        ----->CRRRomo Fan Club<-----
        se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
        Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

per sicurezza siliconate tutto il contorno del faro.
          ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
          -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
          --------------------------------------------------
          Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
          ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

Commenta

FOSSI IN VOI LI SMONTEREI TOGLIEREI TT I TAPPI E LI FAREI ASCIUGARE BENE POI RIMONTO MAGARI METTENDO UN GIRO DI SIKLICONE TRA PARABOLA E VERTO SE LO RIFà SON CAZZI
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

a me quando successe sulla 33 lo smontai lo misi al sole dopo che si asciugò per bene gli ho fatto un giro di silicone tutto intorno al faro e il problema è stato risolto

Commenta

ragazzi hanno fatto un apposito kit di modifica della fiat che non dovrebbe costare molto, non cambaite i fari!!!
                Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

Commenta

Sto operando...
                X