annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..verniciare gli interni..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..verniciare gli interni..

...volevo verniciare gli intreni..com' meglio che faccio??

..pulisco con diluente
    metto il primer per plastica
    ..vernice

di che tipo la vernice?spray??

dimentico qualcosa?

Re: ..verniciare gli interni..

Originariamente inviato da Grezzo
    ...volevo verniciare gli intreni..com' meglio che faccio??

..pulisco con diluente
    metto il primer per plastica
    ..vernice

di che tipo la vernice?spray??

dimentico qualcosa?
    Prima assolutamente necessario che carteggi a fondo, senn la vernice verrebbe via anche con il fondo. La vernice di tipo spray (ovviamente), ma il grosso del lavoro la carteggiatura, che potrebbe essere necessario ripetere anche pi di una volta . Praticamente fai cos: carteggi (con carta vetro fine) uniformemente tutta la superficie. Poi dai una mano di primer spray per plastica. Ricarteggi e ridai il primer. Tutto questo fino a che la superficie non ti diventata bella liscia A quel punto puoi dare la vernice. Ovviamente il cruscotto va smontato prima di iniziare, eh?

Guarda, questo il mio cruscotto: tutto lisciato, carteggiato pi volte e ogni volta con una mano di primer. Solo con questo procedimento riesci ad avere una verniciatura liscia.
    Ultima modifica di lucadani; 01-11-2004, 15:07.
    L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Lucadani...
      Ascolta un secondo....
      Io non ho il cruscotto in plastica come il tuo ma ho quella similpelle o non so che...

Hai presente?

Come e con cosa posso verniciarlo?

Dove lo trovo?

Prezzo?

Non dirmi quelli della FoliaTec su SpeedUp perche' non mi hanno mai spedito niente,quindi ci rinuncio....

Pensa che sto ancora aspettando le robe per la punto che ho ordinato nell'Aprile 2003!!!

In colorificio si trova qualcosa?

Ciauz!

Spillo
      . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Ciao Raga.. sono Giuseppe (alias Joseph GT)
        Io ho una Primera GT e ho verniciato (e devo finire ancora molti pezzi) le parti in plastica.........
        QUesto il risultato..........
        certo poco ma ancora da finire..........
        Ah.. guardate la mia home nella firma.......
        Spillo tu fai parte del nissan gt club?
        Ciao...............

Commenta

Ragazzi scusate sono nuovo!!!

ma cosa sarebbe il primer? mah!! perdonate la mia ignoranza!!

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
            Lucadani...
            Ascolta un secondo....
            Io non ho il cruscotto in plastica come il tuo ma ho quella similpelle o non so che...

Hai presente?

Come e con cosa posso verniciarlo?

Dove lo trovo?

Prezzo?

Non dirmi quelli della FoliaTec su SpeedUp perche' non mi hanno mai spedito niente,quindi ci rinuncio....

Pensa che sto ancora aspettando le robe per la punto che ho ordinato nell'Aprile 2003!!!

In colorificio si trova qualcosa?

Ciauz!

Spillo

ciao spillo
            io possiedo un opel calibra,anche i miei interni sono in similpelle.
            senza nessun problema puoi verniciarli applicando prima il mordente per la plastica(o fondo,o primer "come lo vuoi chiamare tu!!!")e poi la vernice del tuo colore desiderato.
            La spesa quasi irrisoria e i prodotti li trovi in qualsiasi emporio o colorificio

ATTENZIONE!!!
            SOLITAMENTE IL FONDO PER LA PLASTICA E' TRASPARENTE,QUINDI SE IL MATERIALE DA VERNICIARE E' NERO DOVRAI DARE MOLTE MANI DI VERNICE!!!

Commenta

ma se similpelle nn verniciarlo...... x fare un bel lavoro sarebbe da levare similpelle accoppiato carteggiare e tirar liscio e poi verniciare...
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Non voglio dire cazzate ma se e' in similpelle e lo vernicio con la vernice calassica,naturalmente dandogli prima il primer,non e' che poi tra gli sbalzi di temperatura o,quando dovesse tornare il caldo,mi si sfoglia?!?!

Tino,cos'e' la storia di similpelle accoppiato?!?!

Spiega spiega che sono curioso!!!
                . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
                  Non voglio dire cazzate ma se e' in similpelle e lo vernicio con la vernice calassica,naturalmente dandogli prima il primer,non e' che poi tra gli sbalzi di temperatura o,quando dovesse tornare il caldo,mi si sfoglia?!?!

Tino,cos'e' la storia di similpelle accoppiato?!?!

Spiega spiega che sono curioso!!!

se in similpelle sotto los trato di pelle ci sar l'accoppiato una gomma piuma molto fine tipo 1mm ke serve a farla diventare + morbida diciamo e sotto c' la plastica se vuoi verniciare penso ke l'unica sia togiere pelle e accoppiato verniciare la pelle nn credo convenga .....
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

il problema che pu sorgere con il "forte" caldo che si dilata e se a diretto contatto
                    con parti di cruscotto puo rovinare il lavoro.
                    il bello di verniciare il similpelle deriva dal fatto che avrai l'effetto pelle del colore che pi desideri

Commenta

Sto operando...
                    X