Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettazione nuovo impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• berga12
    ha risposto
    Re: Progettazione nuovo impianto

Originariamente inviato da Solocelica
    Mi sto trascrivendo tutte le sigle così quando posso vedo in qualche negozio specializzato per vedere quanto mi sparano.....
    Cmq per la batteria problemi nn ne dovrei avere, monto una batt. da 70 amp...

lascia perdere i negozi.

chiedi a noi del forum,o a chi vende dell'usato,risparmi un sacco.

Lascia un commento:

• Solocelica
    ha risposto

Originariamente inviato da berga12
    inutile il condensatore! se non hai una buona batteria che te lo ricarichi!!!

invece che mettere due woofer che spendi di più

io ti consiglio senza pensarci su 2 volte.

materiale nuovo. 1 zacks da 38(monobobina da 4),o un 5715 impact(doppia da 2,da mettere in serie), reflex o chiusa, e uno Steg 220.0 o 310.2 usato o nuovo.

con 500 euro compri tutto. (il 310.2 usato)

per i coni guardati in giro,si trovano belle occasioni tra quelli che ti ho citato.

AH con sub del genere,dopo il fronte non lo senti più,dovai metterci mano a breve.

Ah anche la batteria ti converrà cambiare,se non vuoi i fari a ritmo di musica,e bobine bruciate.
    Mi sto trascrivendo tutte le sigle così quando posso vedo in qualche negozio specializzato per vedere quanto mi sparano.....
    Cmq per la batteria problemi nn ne dovrei avere, monto una batt. da 70 amp...

Lascia un commento:

• berga12
    ha risposto

Originariamente inviato da Bender79
    sì ma non i due CW330, costano 200 euro ognuno solo quelli.
    direi due CW257 in reflex e un F2-300.
    un bel condensatore da tamarreggio si reperisce in germania per 50 euro s.s. comprese (indispensabile per tirar botte) e vie di bumme bumme.
    inutile il condensatore! se non hai una buona batteria che te lo ricarichi!!!

invece che mettere due woofer che spendi di più

io ti consiglio senza pensarci su 2 volte.

materiale nuovo. 1 zacks da 38(monobobina da 4),o un 5715 impact(doppia da 2,da mettere in serie), reflex o chiusa, e uno Steg 220.0 o 310.2 usato o nuovo.

con 500 euro compri tutto. (il 310.2 usato)

per i coni guardati in giro,si trovano belle occasioni tra quelli che ti ho citato.

AH con sub del genere,dopo il fronte non lo senti più,dovai metterci mano a breve.

Ah anche la batteria ti converrà cambiare,se non vuoi i fari a ritmo di musica,e bobine bruciate.

Lascia un commento:

• Bender79
    ha risposto

Originariamente inviato da civic87
    io quoto quello che ha detto smik...l'audiosystem+i 2 ciare andrebbero bene x iniziare...
    sì ma non i due CW330, costano 200 euro ognuno solo quelli.
    direi due CW257 in reflex e un F2-300.
    un bel condensatore da tamarreggio si reperisce in germania per 50 euro s.s. comprese (indispensabile per tirar botte) e vie di bumme bumme.

Lascia un commento:

• PatrY
    ha risposto

io ho 2 impact in cassa (ci ho vinto il campionato) sono 2 38

oppure 2 zaks nuovi sempre da 38, e anche questi volendo con cassa.

se mi dai le misure massimali del tuo baule...
    che ampli hai?

Lascia un commento:

• civic87
    ha risposto

io quoto quello che ha detto smik...l'audiosystem+i 2 ciare andrebbero bene x iniziare...

Lascia un commento:

• Solocelica
    ha risposto

Originariamente inviato da Smik
    In pratica vuoi un impianto da tamarreggio!
    500eurini sono pochi, ma se hai detto ke in futuro ci spendi ancora è un buon inizio. Se un fa gia ce l'hai anke se di un livello basso potresti iniziare la sezione sub. Io adesso monto un ampli audiosystem ke a ponte da 1250w e due cw330 della ciare e devo dire ke di macello ne fanno parecchio. come alternative di ampli c'è lo steg 310.2 ma gia saliamo con il prezzo. alternative sub invece puoi orientarti su rockford e JL.
    ESATTO!Voglio che al mio passaggio cadano i pali della strada
    Che mi dici degli hertz(nn ricordo il modello, so solo che hanno il magnete ricoperto di gomma arancione) mi sembrano che costavano sui 130€ uno....
    Cmq anche io avevo intenzione di cominciare a prendere due sub e un ampli...devo giostrarmi bene per n spendere più di 500 eurozzi...

Lascia un commento:

• Smik
    ha risposto

In pratica vuoi un impianto da tamarreggio!
    500eurini sono pochi, ma se hai detto ke in futuro ci spendi ancora è un buon inizio. Se un fa gia ce l'hai anke se di un livello basso potresti iniziare la sezione sub. Io adesso monto un ampli audiosystem ke a ponte da 1250w e due cw330 della ciare e devo dire ke di macello ne fanno parecchio. come alternative di ampli c'è lo steg 310.2 ma gia saliamo con il prezzo. alternative sub invece puoi orientarti su rockford e JL.

Lascia un commento:

• Solocelica
    ha iniziato la discussione Progettazione nuovo impianto

Progettazione nuovo impianto

Ok, seguendo le indicazzioni(utilisssssime) di Stikhertz vi dico qual'è la mia situazione...
    Devo cambiare impianto(nn la sorgente pero che è un sony 50x4)...

1)Voglio un suono potente e forte(il famoso tunz tunz )

2)Ascolto musica dance,techno,progressive, hip hop(insomma musica cn bassi)

3)Mi interessa solo per entrare in macchina tranquillo e uscire tutto spettinato(uso personale) e per far spaventare le vecchiette

4)solo e sempre SPL

5)come prima spesa intorno ai 500€, ma col tempo posso aggiungere qualcosina...

6)Lo devo montare su una celica T-16(quella del mio avatar)

Qualche suggerimento...
    Io vorrei cominciare con dei sub e un ampli, visto che gia ho una coppia di tweeter audiotop davati e dei medi pure audiotop
    Ultima modifica di Solocelica; 08-11-2004, 16:09.
Sto operando...
X