Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintolettori MiniDisc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sintolettori MiniDisc

Che ne pensate dei sintolettori minidisc per l'auto??
    Beh se ne sente parlare veramente poco, non capisco perche', dovrebbe essere un buon supporto per la musica, audio limpido, ore di musica a volonta' e la possibilita' di usare molte volte lo stesso minidisc.
    Comunque girando in rete ho visto, anzi non ho visto gran scelta di autoradio minidisc, xche .

Comunque chi piu' ne ha piu' ne metta, voglio capire........

Re: Sintolettori MiniDisc

sono comodi solo se hai un pc con lettore minidisc, e comunque è un formato compresso, a questo punto meglio mp3

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Quindi un cd mp3 e' migliore come qualita' audio rispetto al minidisc?

Commenta

come qualità non saprei, non ho mai ascoltato un minidisc, però è più comodo, se voglio posso sentire anche un cd normale che è sicuramente meglio di tutti e due

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

il minidisk e' un formato ridicolo, delicato ed inutile. meglio un normale cd.
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Sto operando...
          X