Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tweeter cercasi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tweeter cercasi

    Ragazzi, per progettazione nuovo impianto il punto con più indecisione riguarda la scelta dei tweeter,
    potete consigliarmi qualche buon tweeter da 20-25 mm da abbinare per il momento a un due vie e forse in un prossimo futuro ad un tre vie.
    Gli altri componenti dovrebbero essere tutti zacks.
    Non cerco una qualità da gara, mi basta che suonino decentemente e che strillino veramente tanto senza rompersi dopo un paio d'ore di tamarreggio.
    Ah l'ultimo dettaglio..... che non costino troppo.................

  • #2
    Re: tweeter cercasi

    quanto puoi spendere?

    cmq io ti direi ciare ct250 99€
    oppure gli zacks da 30 circa 80€
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: tweeter cercasi

      secondo te se decido per i tweeter da 30 della zacks, potrebbe essere un problema il fatto che la predisposizione della mia macchina abbia la griglia del tweeter da 25?
      potrebbe far sì che il suono venga soffocato?
      sapresti dirmi come vanno, sia come qualità del suono che come impatto?

      Commenta


      • #4
        Re: tweeter cercasi

        Originariamente inviato da BigBass
        secondo te se decido per i tweeter da 30 della zacks, potrebbe essere un problema il fatto che la predisposizione della mia macchina abbia la griglia del tweeter da 25?
        potrebbe far sì che il suono venga soffocato?
        sapresti dirmi come vanno, sia come qualità del suono che come impatto?

        te lo saprò dire tra una settimana circa quando li monto.... mettili a montante.....
        cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

        Commenta


        • #5
          Re: tweeter cercasi

          non posso metterli a montante perchè la macchina è nuova e almeno per il momento non vorrei stravolgere o bucare niente, poi la predisposizione non è niente male, è in porta vicino agli specchietti e orientata verso il centro dell'auto, non è poi così malaccio e quindi vorrei sfruttarla, l'unico preblema e che la griglia che c'è è grande come un tweeter da 25, mi potrebbe dare problemi se dietro metto un 30mm? naturalmente lo installerei mantenendo un po' di distanza dalla predisposizionbe e lo stesso tale da non far veramente coprire parte dell'emissione.
          è un problema fare ciò?

          Commenta


          • #6
            Re: tweeter cercasi

            nessuno che mi possa dare qualche altra ideuzza?

            Commenta


            • #7
              Re: tweeter cercasi

              usa un flessibilino,fai un taglio rotondo diametro 30mm e installi il tweeter ad incastro..io con i miei macrom ho fatto così.
              ADIRE POCO STRAORDINARIO
              MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
              Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

              Commenta

              Sto operando...
              X