Salve a tutti gente sono lieto di annunciarvi che domenica 14.11.04 si svolgera' la 4° tappa della competitionprohifi il luogo delllo svolgimento sara' Palermo si svolgera' gara soun quality e gara DB DRAG UFFICIALE il luogo sara' accanto jolly hotel vi ricordo inoltre di fare la preiscrizione al sitowww.competitionprohifi.com effettuando la preiscrizione vi sara' effettuato uno sconto di euro 5 inoltre vi ricordo che e' gia' in vendita il cd test della competition pro hi fi vi aspettiamo a PALERMO vi aspettiamo numerosi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
6° Tappa Competition Pro Hi Fi 14 Novembre Domenica Palermo
Comprimi
X
-
6° Tappa Competition Pro Hi Fi 14 Novembre Domenica Palermo
KD LX 3 R - JVC
The Pre Amp.Abola
UCS Pro Alto Mobile
Abola Synthesys -su Vifa M17 SG
Abola Synthesys -su Seas CA 12
Abola Synthesys -su LS 29 neo +Davis Neodyne I
Cavi : Van Den Hul - Hi DiamondTag: Nessuno
-
Re: 6° Tappa Competition Pro Hi Fi 14 Novembre Domenica Palermo
wow finalmente si fa viva un po' di gente siciliana, o meglio palermitana, visto che sono a 30 KM da palermo, pero' sarei felice se mi date + info, orari, come arrivarci, se si paga e cosa si fa
Commenta
-
Re: 6° Tappa Competition Pro Hi Fi 14 Novembre Domenica Palermo
Credo che troverete alcune info qua
http://www.competitionprohifi.com/web01/
per il luogo della manifestazione riporto un post del suddetto forum:
"cari amici e con grande gioia vi comunico che abbiamo avuto risposta dal comune di Palermo, che ci permette di svolgere la manifestazione presso il foritalico. A domenica 14/11/ 2004 foritalico Palermo vicino Jolly Hotel"
Spero di essere stato utile anche se ho visto che molte info erano già state date da csaudioUltima modifica di SPhinX; 13-11-2004, 00:38.Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
Commenta