Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino montaggio ampli!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino montaggio ampli!!

    Ciao raga vi dico il mio problema, dopo aver installato l ampli e il sub (orion hcca250 competition series/x over su jl audio 10w6d6) accendo il tutto ma il sub non ne vuole sapere di sentirsi, eppure l orion si accende (si vede una lucina rossa all' interno). Ho controllato tutti i collegamenti e sembrano in ordine, cosa potrebbe essere?
    Mi hanno detto che forse per funzionare c e bisogno del modulino tagliafrequenze
    ma dal manuale si capisce che in full range (senza schedine) l ampli dovrebbe andare lo stesso....potrebbe essere un fusibile? oppure avevo pensato che dipenda dalla sorgente, aiutooo

    Qualcuno che si intende di hcca mi può dare qualche dritta così da escludere tutte le possibilità!
    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

  • #2
    Re: Problemino montaggio ampli!!

    Originariamente inviato da SPhinX
    Ciao raga vi dico il mio problema, dopo aver installato l ampli e il sub (orion hcca250 competition series/x over su jl audio 10w6d6) accendo il tutto ma il sub non ne vuole sapere di sentirsi, eppure l orion si accende (si vede una lucina rossa all' interno). Ho controllato tutti i collegamenti e sembrano in ordine, cosa potrebbe essere?
    Mi hanno detto che forse per funzionare c e bisogno del modulino tagliafrequenze
    ma dal manuale si capisce che in full range (senza schedine) l ampli dovrebbe andare lo stesso....potrebbe essere un fusibile? oppure avevo pensato che dipenda dalla sorgente, aiutooo

    Qualcuno che si intende di hcca mi può dare qualche dritta così da escludere tutte le possibilità!
    nn è che ha bisogno del modulino x andare a ponte? (anche se mi sembra strano visto che il tuo è un 2° serie)

    Commenta


    • #3
      Re: Problemino montaggio ampli!!

      no non ha bisogno del modulino, cmq appena possibile faccio delle prove
      Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
      Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

      Commenta


      • #4
        Re: Problemino montaggio ampli!!

        a me è capitato ed era un fusibile del distributore di corrente che nn era saldato ad una estremità prova avedere se c'è continuità su tutti i fusibili, il led si accende per il remote!
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

        Commenta


        • #5
          Re: Problemino montaggio ampli!!

          a capito, non c' è un led che mi segnali se all ampli arriva corrente?
          Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
          Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

          Commenta


          • #6
            Re: Problemino montaggio ampli!!

            Che autoradio hai?
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #7
              Re: Problemino montaggio ampli!!

              pioneer deh - p5500mp, perchè?
              Io ho gia parlato con gandalf (gentilissimo come sempre) e mi ha elencato delle possibili cause che sabato mattina controllerò
              Ultima modifica di SPhinX; 18-11-2004, 19:05.
              Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
              Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

              Commenta


              • #8
                Re: Problemino montaggio ampli!!

                Mah ti dirò...
                Io ho uno steg 240.1 e non funziona a tutta frequenza,se le altre soluzioni non ti risolvono il problema prova a farti prestare un modulo e vedi se funziona prima di preoccuparti davvero.
                MG ZR Club Italia
                A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
                The gods made heavy metal and they saw that it was good!
                Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

                Commenta


                • #9
                  Re: Problemino montaggio ampli!!

                  Controlla bene se i cavi RCA non li hai inseriti nel AUX per sbaglio,poi controlla se hai collegato giusti i cavi AP per la configurazione MONO,Il led di accensione è sulla parte dove ci sono le connessioni RCA,controlla che sia acceso il led e controlla soprattutto che arrivi corrente all'alimentazione principale dell'ampli.
                  Se non hai il manuale dell'amplificatore se mi invii la tua mail in PM te lo invio
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problemino montaggio ampli!!

                    Originariamente inviato da cyclon68
                    Controlla bene se i cavi RCA non li hai inseriti nel AUX per sbaglio,poi controlla se hai collegato giusti i cavi AP per la configurazione MONO,Il led di accensione è sulla parte dove ci sono le connessioni RCA,controlla che sia acceso il led e controlla soprattutto che arrivi corrente all'alimentazione principale dell'ampli.
                    Se non hai il manuale dell'amplificatore se mi invii la tua mail in PM te lo invio
                    Grazie cyclon per i consigli, sabato mattina devo provare un po di cose Per il fatto dei modulo dovrebbe andare anche senza (full range) come da manuale e poi chi me l ha venduto l ha provato prima senza schedine e andava sia in mono che in stereo. Io sono convinto che sia un problema di collegamenti o al massimo il sub cmq provo anche a mandargli il segnale da un altra fonte chissà che non sia un problema di rca

                    ah il manuale ce l ho grazie mille
                    Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
                    Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X