Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

res force 3 - 75 x 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • res force 3 - 75 x 4

    qualcuno conosce questo ampli?lo dovrei prendere stasera per fare il doppiofondo entro fine settimana e ho una buona offerta...

    come si comporta con FA e un sub a ponte?quanti W eroga a ponte? grazie!
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

  • #2
    Re: res force 3 - 75 x 4

    ciao, io non conosco di persona quest'ampli ma da quello che riporta audio guida č dato 40*4 e 120*2, i 75 saranno massimali non rms.

    Commenta


    • #3
      Re: res force 3 - 75 x 4

      Originariamente inviato da squalonitro
      qualcuno conosce questo ampli?lo dovrei prendere stasera per fare il doppiofondo entro fine settimana e ho una buona offerta...

      come si comporta con FA e un sub a ponte?quanti W eroga a ponte? grazie!

      Non vanno male, ma per me rendono poco sulle basse... meglio steg. Sulla medio alta sono un po' meno aggressivi, ma non sono nulla di che, quindi a quel punto dinuovo, meglio Steg.
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #4
        Re: res force 3 - 75 x 4

        lo so ma per lo steg passerebbe una settimana dal momento dell'ordine pių i tempi di spedizione ecc...so che non mi basta questo ampli perciō credo che aspetterō un mesetto almeno a comprare e intanto mi faccio con calma la cassa,il passaggio dei cavi..cosė tiro su pių soldi..se lo prendo ora rimango con 0€
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

        Commenta


        • #5
          Re: res force 3 - 75 x 4

          Originariamente inviato da squalonitro
          lo so ma per lo steg passerebbe una settimana dal momento dell'ordine pių i tempi di spedizione ecc...so che non mi basta questo ampli perciō credo che aspetterō un mesetto almeno a comprare e intanto mi faccio con calma la cassa,il passaggio dei cavi..cosė tiro su pių soldi..se lo prendo ora rimango con 0€
          Beh ma anche se aspetti un po' che importa... meglio aspettare un po' di pių e avere l'ampli che suona meglio no?
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #6
            Re: res force 3 - 75 x 4

            si infatti,č anche per quello...
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta

            Sto operando...
            X