Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RCA e Sub Attivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCA e Sub Attivo

    Ciao a tutti, dopo vari problemi sono riuscito a montare una autoradio Clarion su una punto seconda serie, se si fosse staccato uno dei connettori Rca che va dalle Pre al Sub Attivo cosa dovrebbe succedere? Grazie

  • #2
    Re: RCA e Sub Attivo

    il sub non va

    Commenta


    • #3
      Re: RCA e Sub Attivo

      però non è detto, dipende se è l'uscita per i sub mixata in mono. Se è così allora il sub non va, mentre se hai usato la normale preout sinistra-destra, senti solo un canale e quello che si è staccato no...
      ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

      D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


      Commenta


      • #4
        Re: RCA e Sub Attivo

        L'Rca è Left/Right... io ho l'impressione si senta male... è possibile se ne sia staccato uno?

        Per capire posso staccare uno alla volta gli Rca dal Sub? Se ce ne fosse uno staccato staccando anche l'altro il sub dovrebbe restare muto?

        Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: RCA e Sub Attivo

          Help!

          Commenta


          • #6
            Re: RCA e Sub Attivo

            Come ti han già scritto sopra dipende da come è configurato l'ingresso sul sub, ovvero:
            -in mixed mono il segnale viene preso da entrambi gli RCA e "unito" dall'amplificatore...se è configurato in questo modo e uno dei due è staccato diciamo ke sentirai "metà" segnale(indi + basso oppure male)
            -In mono non ci sono santi, o è connesso e si sente oppure non è connesso e non si sente...dato ke il segnale viene preso da un solo rca
            Ultima modifica di ^v3rsus; 19-11-2004, 11:11.
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

            Commenta


            • #7
              Re: RCA e Sub Attivo

              Prova, se è stereo e se ne è staccato uno, appena stacchi anche l'altro non senti proprio nulla, quindi provali uno alla volta come hai detto tu.
              ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

              D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


              Commenta


              • #8
                Re: RCA e Sub Attivo

                Che palle! E' come pensavo... staccando uno il sub tace, con l'altro qualcosa si sente.... ora mi tocca rifare tutto!

                Commenta


                • #9
                  Re: RCA e Sub Attivo

                  vabè...smonti un attimo l'autoradio e sistemi meglio il percorso dei cavi...magari accompagnandoli nel momento della "spinta" dell'autoradio...
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RCA e Sub Attivo

                    Non è così semplice... la Punto ha un vano misero misero!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X