Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto volt e ampere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto volt e ampere

Ciao giovinotti!

Oggi in fiera a pn mi sono comprato una microcamera da Collegare allo schermo nella car (a cosa mi servira poi... )

Questa ha l'uscita di tre cavi coassiali ke dovrebbero essere uno video(giallo) uno audio (bianco) e un alimentazione(rosso).
    E qui viene il problema: la camera viene fornita di alimentatore 6v e 200mA.
    Sulle istruzioni c'è scritto ke il voltaggio può andare da 6 a 12v e 250mA max.
    Adesso con questi valori alla mano come faccio per collegarla alla batteria della car senza bruciare tutto?
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Re: Aiuto volt e ampere

Originariamente inviato da Smik
    Ciao giovinotti!

Oggi in fiera a pn mi sono comprato una microcamera da Collegare allo schermo nella car (a cosa mi servira poi... )

Questa ha l'uscita di tre cavi coassiali ke dovrebbero essere uno video(giallo) uno audio (bianco) e un alimentazione(rosso).
    E qui viene il problema: la camera viene fornita di alimentatore 6v e 200mA.
    Sulle istruzioni c'è scritto ke il voltaggio può andare da 6 a 12v e 250mA max.
    Adesso con questi valori alla mano come faccio per collegarla alla batteria della car senza bruciare tutto?
    A motore acceso con 1 batteria abbastanza nuova dovresti essere sui 14V, quindi devi fare molta attenzione.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Originariamente inviato da RIBALDO
      A motore acceso con 1 batteria abbastanza nuova dovresti essere sui 14V, quindi devi fare molta attenzione.
      Eh, appunto, cosa posso usare per abbassare il voltaggio? E poi, un dubbio mio, se la batteria fornisce 100000A però l'aparecchio ne assorbe 1, quest'ultimo ke problemi dovrebbe avere? da quello ke so io nessuno, però nn vorrei sbagliarmi.
      Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Gli Ampere non gli fanno nulla, solo il voltaggio, però non saprei cosa usare, forse 1 stabilizzatore di tensione.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

Originariamente inviato da RIBALDO
          Gli Ampere non gli fanno nulla, solo il voltaggio, però non saprei cosa usare, forse 1 stabilizzatore di tensione.
          Resistenze??

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

non credo che abbia molti problemi se la alimenti con 14V, i tre cavi non dovrebbero essere video (giallo), audio L (bianco) e audio R (rosso)

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
              non credo che abbia molti problemi se la alimenti con 14V, i tre cavi non dovrebbero essere video (giallo), audio L (bianco) e audio R (rosso)
              Eh, no. quello rosso anke se esternamente è uguale ad un rca internamente ha la sede per il jack dell'alimentatore.

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Allora dite ke nn si brucia?

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

Potresti provare alcune soluzioni, tipo mettere in serie al positivo 5-6 diodi in modo da avere una caduta di 3-4volt così rientri tranquillamente nella fascia 6-12V oppure prendi uno stabilizzatore 7809 ed hai 9V fissi in uscita.
                  Il mio led della ragione è spento.
                  Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
                  Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

a meno che tu non abbia una batteria tipo vesna o simili vai tranquillo che non ti si brucia nulla e anche se l'avessi dubito che succederebbe qualcosa!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°035
                    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                    Right now I'm on the edge, so don't push me
                    I aim straight for your head, so don't push me
                    Fill your ass up with lead, so don't push me
                    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Sto operando...
                    X