annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida montaggio kit 2 vie ampli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guida montaggio kit 2 vie ampli

ragazzi un saluto.

ho insonorizzato l'auto.

adesso stufo di aspettare un presunto tecnico che in precedenza mi aveva fatto gia' disastri.

anche se arruginito(nel senso che l'ultimo ampli con stereo l'ho montato qualche anno fa')

voglio mettere su la roba io. poi la taratura la faro' fare per bene .

mi servirebbe una guida per montare kit 2 vie anteriore con crossover

e ampli con sub .pilotati da alpine 9805r dovrebbe avere 3 uscite pre.

qualcuno sa dove posso trovarla uno schema qualcosa..........

grazie
    saluti !

Re: guida montaggio kit 2 vie ampli

beh nn vedo la dificcolta....colleghi l'ampli x il Fa cn le uscite rca front,mentre qll x il sub all'uscita dedicata al sub(o al post se nn Ŕ presente qll x il sub)

x qnt rigurda il Fa,i cavi di potenza arriveranno al crox e dovrai cablare il tutto seguendo le inidicazioni.(IN=collegherai i cavi che arrivano all'ampli WF= ci collegherai i wf TW=ci collegherai i wf)

attenzione,solitamente i crox passivi costruiti dalla casa nn fanno il passa banda sul wf ma solo passa basso,qndi dovrai tagliare in prossimitÓ della fs del wf x nn farlo distorcere e\o rovinarlo definitivamente

x qnt riguarda il sub,i cavi di potenza ali dovrai collegare alla morsettiera seguendo lo schema bridge(ovvero il positivo di un ch e il negativo dell'altro ch) e selezionando il mono(poi dipende dall'ampli che tipo di crox utilizza).

x qnt rigurda l'istallazione il tutto dipende da che auto hai

Commenta

Sto operando...
    X